Ultime notizie:

Al Parco di Pinocchio la cultura diventa gioco con la Caccia Fotografica

Dal 23 aprile al 3 maggio al Parco di...

Ultime notizie:

Al Parco di Pinocchio la cultura diventa gioco con la Caccia Fotografica

Dal 23 aprile al 3 maggio al Parco di...

Premio Poesia Giorgio Tesi 2026

La poesia torna protagonista con l’XI edizione del Premio...

ESSENTIA NATURAE, L’essenza della natura nell’arte tessile di Marie Astier

L’essenza della natura nell’arte tessile di Marie Astier Inaugurazione: venerdì...

#NATIVI100 Gualtiero Nativi e Giovanni Michelucci

19dic(dic 19)0:0005giu(giu 5)0:00#NATIVI100 Gualtiero Nativi e Giovanni MichelucciMuseo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni

Dettagli dell'evento

#NATIVI100 Gualtiero Nativi e Giovanni Michelucci

La mostra #NATIVI100, a cura di Giovanna Uzzani, promossa e realizzata dal Comune di Pistoia/Musei Civici, in collaborazione con Fondazione Giovanni Michelucci, Tempo Reale, Associazione Electo Arte e Archivio Nativi, aperta a Palazzo Fabroni fino al 5 giugno 2022, offre nella prima sala del percorso espositivo un interessante….

19 dicembre 2021 / 5 giugno 2022

Orari: dal martedì al venerdì ore 10.00 / 14.00; sabato, domenica e festivi ore 10.00 / 18.00; chiuso il lunedì

Biglietti: € 3.50 (intero), € 2.00 (ridotto), gratuito per gli aventi diritto, comprensivi della visita alla collezione permanente di Palazzo Fabroni; possibilità di biglietti cumulativi con gli altri Musei Civici di Pistoia (Museo Civico d’arte antica in Palazzo Comunale e Museo dello Spedale del Ceppo).

Informazioni Palazzo Fabroni 0573 371817 musei.comune.pistoia.it Facebook: @museicivicipistoia @palazzofabroni

more