Ultime notizie:

Giorgio Tesi Vivai presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

Giorgio Tesi Vivai, azienda vivaistica pistoiese leader in Europa...

Ultime notizie:

Giorgio Tesi Vivai presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

Giorgio Tesi Vivai, azienda vivaistica pistoiese leader in Europa...

Il 10 NOVEMBRE a Ponte Buggianese torna MERCATINANDO

Torna a Ponte Buggianese il mercatino mensile dell'artigianato, antiquariato...

Il 9 e 10 novembre Pistoia ospita la World Cup of Majorette Sport

Sabato e domenica, per l’intera giornata, al PalaCarrara le...

Rievocazioni, ricordi e concerti

02feb0:0023:53Rievocazioni, ricordi e concertiore 12.30 150° Rievocazione storica della Gara Ciclistica "Firenze-Pistoia" e altro ancora

piazza_duomo_pistoia

Dettagli dell'evento

Domenica 2

 

150° Rievocazione storica della Gara Ciclistica “Firenze-Pistoia– La carovana di atleti, proveniente da Firenze, arriverà domenica mattina intorno alle 12,30 nella zona del Fagiolo, e poi in piazza del Duomo per il saluto delle autorità – Ad accoglierla la Banda Comunale.

 

#domenicalmuseo –  ingresso gratuito al Museo Civico d’arte antica in Palazzo Comunale, al Museo dello Spedale del Ceppo, al Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni  – Orario continuato 10.00/18.00.

 

Ore 17.00 – Teatro Manzoni – Corso Gramsci 127 – Stagione sinfonica Promusica 19_20 – “Archi di Santa Cecilia” Luigi Piovano direttoreAvi Avital mandolino –

Per informazioni e prenotazioni: 0573-991609.

 

Ore 18.00 – Circolo Arci Parco Verde di Olmi – “Parole e musica per r-esistere. Nel ricordo dello sterminio di Sant’Anna di Stazzema” con interventi letterari del professore Walter Panichi e della professoressa Francesca Nicosia e commento musicale di Marco De Cotiis (sassofono tenore) e Michele Marini (clarinetto).

 

Ore 15.00 -Teatro Francini di Casalguidi, a cura del Comune di Serravalle – Giornata di commemorazione per le vittime dell’olocausto con letture tratte dal libro di Primo Levi“Se questo è un uomo” – selezionate da Dayana Gnarra con la voce narrante di Enrica Pecchioli.

Ingresso è libero.

more

oRARIO

(Domenica) 0:00 - 23:53