Ultime notizie:

I martedì di NATURART: un novembre di incontri tra arte, natura e cultura

Da martedì 11 novembre prende il via una nuova iniziativa promossa...

Ultime notizie:

I martedì di NATURART: un novembre di incontri tra arte, natura e cultura

Da martedì 11 novembre prende il via una nuova iniziativa promossa...

Alla scoperta del vino di Gregorio Ceccarelli, Nuovo appuntamento con gli Amici di NATURART

Domenica 16 novembre, a partire dalle ore 10.00, torna...

Nuovo appuntamento per la proiezione di Nostalghia di Tarvoskij

PROSEGUE LA RASSEGNA DEDICATA AL GRANDE PRODUTTORE CON LA...

Hotel Villa delle Rose & Ristorante Piazza Grande

Storia ed accoglienza tra splendide coltivazioni di rose.

L’Hotel Villa delle Rose è splendidamente inserito all’interno di un edificio costruito verso la fine del Settecento dal Conte Soderini (appartenente a un antico casato nobiliare fiorentino), che lo scelse come dimora di campagna. Per l’attenta dedizione alla coltivazione floreale contadina (che in questi luoghi si è tramandata fino ai giorni nostri) la villa fu chiamata delle Rose già dallo stesso Conte.

Villa Delle Rose si trova a poca distanza dal parco di Pinocchio e dalla campagna toscana e occupa una villa del XVIII secolo rinnovata nella tranquilla località di Pescia.
La struttura è all’interno in una ricca proprietà circondata da giardini. Potrete rilassarvi sulla terrazza prendisole o nella piscina esterna con idromassaggio, mangiare all’aperto sul patio coperto o gustare un drink sulla terrazza. A disposizione camere e suite dal design classico. Tutte le camere sono dotate di colori a tema e di servizi moderni, che includono il telefono con linea diretta, l’aria condizionata, il minibar, i canali pay-per-view e la TV satellitare.

L’hotel propone anche sale per banchetti e riunioni. Sito nei pressi della stazione ferroviaria di Pescia, il Villa Delle Rose offre anche un parcheggio gratuito in loco. La connessione internet wireless è disponibile a pagamento nelle zone pubbliche della struttura.
La cucina tipica toscana è un vanto della struttura: potrete iniziare la giornata al meglio in un’atmosfera accogliente e rilassante grazie alla colazione a buffet servita gratuitamente e cenare nell’elegante salone degustando prodotti del territorio.

Il gruppo RP e’ una catena di alberghi, hotel, ristoranti e disco-pub situati nel cuore della Toscana. Montecatini e le sue Terme, Pinocchio e il Parco di Collodi, uno splendido campo da golf, la riserva naturale del Padule di Fucecchio: e’ il mondo che gira attorno a RP. Per una vacanza a 360 gradi.

Nome azienda: RP Hotels e Restaurants –  Hotel Villa delle Rose & Ristorante Piazza Grande
Categoria Merceologica: accoglienza
Indirizzo: via del castellare 21 – Pescia (PT)
Sitowww.rphotels.com
E-mailvillarose@rphotels.com
Accessibile a disabili: No

Orari di apertura: sempre

[vc_gallery type=”image_grid” images=”12169,12171,12173,12175,12177,12179,12181,12183,12185,12187,12189,12191,12193,12195,12197,12201,12203,12205,12207,12209,12211,12213,12215″ title=”Hotel Villa delle Rose”]

Sponsored by:

spot_img

Eventi

novembre, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Halloween a Pistoia e dintorni! Gli appuntamenti da non perdere.

Tutti gli appuntamenti per una notte da paura per...

Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026

Venerdì 24 ottobre, nella Sala della Crociera del Ministero...

FERROVIA PORRETTANA

Scopri il programma completo!

Stefano Mancuso a Pistoia: un appuntamento da non perdere!

Lectio magistralis di Stefano MancusoMercoledì 29 ottobre 2025 |...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Una giornata alla scoperta dell’Appennino Pistoiese!

Scopri l’Appennino Pistoiese: un territorio fatto di scorci unici, boschi incontaminati e piccoli borghi dove riscoprire la cucina tradizionale. Trascorrere una giornata qui è l’occasione ideale per immergersi nella natura...

Foliage d’autunno: gli itinerari da non perdere a Pistoia e nel suo territorio!

Con l'arrivo dell'autunno, i boschi della provincia di Pistoia si tingono di calde sfumature di giallo, arancione e rosso. Dalla Montagna Pistoiese alla Valdinievole, scopri la magia del foliage percorrendo i sentieri più suggestivi della zona:...

SAN BARONTO TRA MIRACOLI, VISIONI E MEMORIA

Sabato 11 OTTOBRE p.v. ore 17.30 - Abbazia di San Baronto - Pistoia NATURART in collaborazione con il Comune di Lamporecchio organizza un evento di approfondimento sull'Abbazia di...