Due giorni di grande afflusso per il Giardino Zoologico di Pistoia. Ecco tutte le info utili per una visita.
Grande fermento al Giardino Zoologico di Pieve a Celle a Pistoia, pronto come sempre ad accogliere migliaia di visitatori in occasione del ponte di Pasqua. E, viste le ottime condizioni meteorologiche, sarà così anche per questo 2016.
Oltre alla classica visita in autonomia, dove poter vedere tutti gli ospiti del Giardino (dal Gibbone Siam al panda minore Pam), sono numerose le attività didattiche portate avanti dalla direzione del giardino. Nello specifico, in occasione della Pasqua, c’è “A ciascuno il suo uovo” vale a dire un tipo di attività rivolta a tutti i visitatori dello zoo, e non soltanto ai più piccoli, per scoprire le biodiversità delle uova. Un qualcosa di unico ed anche particolarmente curioso da scoprire.
Il Gibbone Siam che gioca allo Zoo ed una piccola visitatrice incuriosita
In occasione dei giorni di Pasqua e Pasquetta, lo Zoo di Pistoia rimarrà aperto in orario 9.30-19 (Pasqua) e 9.30-19.30 (Pasquetta) con gli ingressi che termineranno un’ora prima della chiusura.
Per quanto riguarda le tariffe, 15 € intero, 11 € ridotto Over65 e bambino da 3 a 10 anni, al di sotto l’ingresso è omaggio.