Pallone, piante e impegno sociale

Prestigioso accordo tra AC Milan e una delle aziende vivaistiche italiane più famose nel mondo.

Pistoia città del verde sempre più protagonista nel mondo dello Sport, grazie ancora una volta ad una delle sue più prestigiose eccellenze.
Giorgio Tesi Group, azienda pistoiese, leader in Europa nel settore del vivaismo di piante ornamentali che esporta in 54 paesi del mondo e che vanta 18 vivai di produzione (situati nel quartier generale di Pistoia e nelle sedi di Piadena, San Benedetto del Tronto, Grosseto e Orbetello) per la stagione 2017/2018 è diventata Technical Supplier di AC Milan, uno dei club calcistici professionistici più prestigiosi e vincenti a livello mondiale.

Grazie alla qualifica di Technical Supplier, le piante di produzione Giorgio Tesi Group oltre a rendere sempre più verde lo splendido Centro Sportivo di Milanello, saranno anche protagoniste nelle altre strutture del Club, in quanto l’azienda sarà fornitore ufficiale del verde di AC Milan.

“ Il rinnovo della partnership raggiunto con Giorgio Tesi Group – ha dichiarato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan – nasce da una reciproca soddisfazione e da una totale condivisione delle strategie per ottenere importanti risultati.
L’attenzione verso il sociale, attraverso la partecipazione ai progetti di Fondazione Milan, rappresenta un ulteriore impegno comune che ci vede uniti”.
Giorgio Tesi Group e AC Milan infatti, collaborano fianco a fianco anche quando si parla di responsabilità sociale e nel corso degli anni l’azienda pistoiese ha sostenuto insieme a Fondazione Milan alcuni progetti per la raccolta di fondi destinati a iniziative di beneficienza, che hanno come protagonista lo sport e tutti i valori più nobili che rappresenta. Giorgio Tesi Group, proprio recentemente, ha partecipato all’AmwayTennis Challenge 2017 per sostenere il Fondo Emergenza Terremoto aperto dalla Onlus rossonera.

“Siamo molto felici di proseguire la collaborazione con AC Milan. – Ha commentato Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group –. È motivo di grande prestigio cementare il sodalizio che ci lega a questo grande Club e vedere le nostre piante in tutto l’ambiente rossonero.
È un passo importante per una crescita d’immagine sempre più significativa”.

Anche Giacomo Galanda, special project manager di Giorgio Tesi Group, ha sottolineato l’importanza di questo accordo:
“Siamo entusiasti di continuare questa partnership perché si tratta di un riconoscimento maggiore che legherà in maniera ancora più completa la nostra immagine e i nostri prodotti al mondo sportivo professionistico e alla grande famiglia Milan”.

Due eccellenze dei rispettivi settori che con il rafforzamento di questa prestigiosa partnership confermano con reciproca soddisfazione la volontà di raggiungere insieme risultati sempre più importanti sia nello sport che nell’impegno sociale.

Testo Lorenzo Baldi

More from Discover Pistoia

Estate in varietà a Pistoia: tutti gli appuntamenti

Dal 30 agosto al 15 settembre quattro appuntamenti dedicati alla musica ed...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *