Agriturismo A Casa Nostra

Via Acciaio e Agnolaccio, 7 – 51100 Pistoia (PT)
www.agriturismoacasanostra.it

Basta fare pochi chilometri per uscire dalla città, ed ancora meno per chi invece visita il Gardino Zoologico di Pistoia,  per respirare una favolosa aria di casa all’Agriturismo “A Casa Nostra”.

Siamo immersi  nella campagna pistoiese con i suoi colori ed i suoi odori ma basta alzare lo sguardo e, quando non c’è foschia, si può ammirare persino il campanile del Duomo di Firenze. Qui verrete accolti nella colonica che è il luogo ideale per concedersi una domenica di relax o trascorrere alcune ore in famiglia e tra amici  perché c’è la garanzia di genuinità al cento per cento.

agriturismo giardino

L’agriturismo visto da lontano e con la visuale del giardino interno

All’Agriturismo “A Casa Nostra” della famiglia di Davide Belli si possono gustare prelibatezze della cucina alla “vecchia maniera” made in Tuscany con ingredienti assolutamente freschi e di stagione coltivati nell’orto. La filiera corta e la conduzione rigorosamente familiare si traduce in ricette toscane tramandate di generazione in generazione che poi si esaltano in alcuni piatti a base di cacciagione, per non parlare delle fritture contadine o della pasta fatta in casa.

giardino3 ingresso

L’ingresso dell’agriturismo e lo splendido panorama che si ammira dal giardino

E, come ci insegnano anche i padroni di casa, il buon vivere è sempre legato alle cose semplici, quelle che ritroviamo nella tradizionale ospitalità toscana che ispira condivisione, sia a tavola che in compagnia.

La passione per i piatti tradizionali  del mondo contadino, il lavoro dei campi e la cura riservata alla produzione delle materie prime usate nei menu proposti agli ospiti confermano l’autenticità dell’agriturismo “A Casa Nostra” tanto che il nome calza davvero a pennello!

sala arancio sala gialla

La sala gialla (a sinistra) e la sala arancio (a destra) dove trascorrere i propri momenti felici con amici e famiglia

Nome azienda: Agriturismo A Casa Nostra
Categoria: Accoglienza
Indirizzo: Via Acciaio e Agnolaccio, 7 – 51100 Pistoia (PT)
Sito: www.agriturismoacasanostra.it 
Email: contatti@agriturismoacasanostra.it
Telefono: 0573/1935032 – 333/7613807
Prodotto di punta: Cucina tipica toscana con ricette della tradizione tramandate di generazione in generazione e realizzati con prodotti coltivati nell’orto dell’agriturismo

More from Discover Pistoia

Villa Bellavista a Buggiano ospita il nuovo NATURART

Una delle più belle ville della provincia di Pistoia aprirà le proprie...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *