Ultime notizie:

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche...

Ultime notizie:

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche...

A Monteoliveto la seconda edizione di “Alumni”

Giovedì 6 giugno alle ore 21, nella suggestiva cornice...

Il giorno della cicogna, visita guidata sabato 1 giugno ore 9-11

Natura in Toscana di Enrico Zarri organizza una visita...

È tempo di Borsa del Turismo Sportivo a Montecatini Terme

La BTS 2015 con convegni e workshop il 2 e 3 ottobre.

Manca pochissimo alla ventitreesima edizione della BTS, la Borsa del Turismo Sportivo di Montecatini che dal 1992 ha avuto il merito di far incontrare ben 30.000 operatori del settore e agevolato concrete opportunità di business, mettendo in contatto i principali operatori del settore del turismo attivo, sportivo e del benessere.

Venerdì 2 ottobre vedrà protagonisti alla Borsa del Turismo soprattutto i workshop tra domanda e offerta, che si svolgeranno nel salone Portoghesi dalle 9.00 alle 16.30, per quanto riguarda gli appuntamenti prefissati, e dalle 16.30 alle 18.30, per le contrattazioni libere.

Moltissimi anche i convegni in programma, molti di più che negli anni scorsi. Tra questi quelli con il sindaco di Ponte Buggianese, Pier Luigi Galligani, che parlerà della Dogana del Capannone, la porta d’ingresso ovest al Padule di Fucecchio, poi con Sandro Danesi, che presenterà il suo libro “Diario di viaggio nei territori disegnati da Leonardo” (Olos Attività Editoriali), introdotto dall’assessore regionale all’ambiente e termalismo Federica Fratoni.

bts 2014 workshop4 fuoriexpovaldinievole  bts 2014 fuoriexpo valdinievole
Foto: Immagini dell’edizione 2014 della BTS 

A seguire Nicola Seghi (Business Evangelist di Qnt Hospitality/Simple Booking) modererà il seminario dal titolo “Vendite vincenti per l’hotel: gli ostacoli da affrontare per avere maggiori vendite dirette” e poi ancora Ivano Bechini (presidente Ada) ed Ermanno Bonomi (presidente Skal) parleranno di “Offerta diversamente alberghiera: quali chance per le imprese?”.

Last, but not least Giuditta Mauri (responsabile di Geocaching Italia) spiegherà il “Geocaching e Geotour per la promozione del territorio”.

Sabato 3 ottobre sarà dedicato esclusivamente alla stampa e ai buyer, con le partenze per gli educational tour, che termineranno lunedì 5.

Alla Borsa del Turismo Sportivo di Montecatini Terme saremo presenti anche noi di Discover Pistoia, con uno stand adiacente a quello riservato alle Terme di Montecatini.

Passate a trovarci per conoscerci meglio e per apprezzare le novità turistiche della Valdinievole!

Sponsored by:

spot_img

Eventi

giugno, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Tornano i treni di Porrettana Express

In viaggio sui treni storici lungo la ferrovia Transappenninica,...

Napoli e Pistoia unite

Avvicinatevi alla Bellezza è il titolo che la Giorgio...

Donne forti Il disegno della scultura

L’origine è il disegno!Begliomini, fin da ragazzo, osservando il...

Essere natura, anche mangiando

Essere natura, stabilire un rapporto diverso con l’ambiente in...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche quest’anno l’Ecomuseo partecipa a  Thrashed Abetone - Montagna Pistoiese,la giornata di raccolta dei piccoli rifiuti...

A Monteoliveto la seconda edizione di “Alumni”

Giovedì 6 giugno alle ore 21, nella suggestiva cornice del parco di Monteoliveto, si terrà la seconda edizione di “Alumni”, serata di intrattenimento ideata...

Tornano i treni di Porrettana Express

In viaggio sui treni storici lungo la ferrovia Transappenninica, tra natura, musei…e magia Lunedì 3 giugno alle ore 11.00, presso la Sala Convegni del Deposito...