Con l’arrivo del caldo cresce la voglia di relax immersi nell’acqua: con le cure termali di Grotta Giusti si unisce benessere e bella vita.
Il caldo si è fatto desiderare forse anche più del previsto, ma con l’approssimarsi del Solstizio d’Estate e l’inizio vero della stagione amata dai più è arrivata l’afa e la calura che contraddistingue i mesi di giugno, luglio ed agosto. Oltre ad una gita al mare, per uno o più giorni, piuttosto che una rinfrescante uscita in montagna fra trekking e tintarella, per potersi ritemprare al top della forma e godersi qualche ora di relax ci sono le terme che, nei mesi più caldi dell’anno, non offrono solo e soltanto il consueto servizio che ci si può aspettare da uno stabilimento termale.
E’ il caso di Grotta Giusti a Monsummano Terme: una vera e propria grotta ai piedi del colle che sovrasta la cittadina termale che può riservare panorami clamorosi sotto terra con stalattiti e stalagmiti impressionanti e allo stesso tempo la magia e la tranquillità della grande piscina di 750 metri quadrati all’aria aperta con acqua termale.
I vari modi per affrontare il sabato alla Grotta Giusti con aperitivo esterno e visita interna
Gli appuntamenti preferiti sono quelli all’aperto, al calar del sole, con gli Aperispa: dal 24 giugno al 9 settembre, ogni venerdì, i clienti (costo per partecipazione 28 euro) potranno stare comodamente in acqua in piscina ed occupare una delle 40 postazioni di idromassaggio; fare il bagno nel percorso Biquam con idromassaggi subacquei. Il tutto sorseggiando un drink o mangiando un tramezzino o uno stuzzichino dell’apericena, facendo nuove conoscenze o semplicemente regalandosi un momento di intimità con il proprio partner e di totale relax.
Il tutto accompagnato da DJ Set a bordo piscina e molto altro divertimento. C’è la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% se si effettua la prenotazione online.