Ultime notizie:

Primavera al museo 2024: le iniziative dei Musei Civici

Nel fine settimana tra il 19 e il 21...

Ultime notizie:

Primavera al museo 2024: le iniziative dei Musei Civici

Nel fine settimana tra il 19 e il 21...

Week end con la Fiera dell’Antiquario Città di Pistoia

Nella Cattedrale di via Pertini i banchi degli operatori...

Voglia di vivere incontra Laura Cappellini, autrice del libro ‘La pietra e la bestia’

Il Pantheon degli uomini illustri, sabato 13 aprile alle...

1° ottobre 2022: ti aspettiamo al Pistoia Nursery Campus!

01ott17:3019:301° ottobre 2022: ti aspettiamo al Pistoia Nursery Campus!Sabato 1° ottobre 2022 al Pistoia Nursery Campus si terrà il terzo incontro annuale degli amici e sostenitori della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus

Dettagli dell'evento

Sabato 1° ottobre 2022 al Pistoia Nursery Campus (via Bonellina 116 Pistoia) si terrà il terzo incontro annuale degli amici e sostenitori della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus, organizzazione pistoiese che con passione, determinazione e professionalità lavora in Italia e nel resto del mondo per dare opportunità e migliorare concretamente le condizioni di vita dei bambini e delle famiglie che più hanno bisogno. Un pomeriggio di distensione per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto i suoi progetti, conoscere i risultati raggiunti e le iniziative in corso. Un momento dedicato a coloro che hanno condiviso e contribuito a raggiungere i traguardi prefissati e a chi desidera conoscere da vicino l’attività e le persone della Fondazione. Stiamo ancora ultimando l’organizzazione dell’evento, ma intanto appuntatevi la data. Finalmente possiamo incontrarci di nuovo tutti assieme. “È un ritrovo in cui crediamo moltissimo, perché è dall’incontro tra le persone che nascono le occasioni più provvide e belle di cui, ora più che mai, abbiamo bisogno per ripartire” afferma Cristiano Vannucchi, segretario generale della Fondazione.
Il programma della giornata prevede i saluti e la presentazione dei progetti in corso, dei risultati raggiunti nel 2021 e le prospettive per il nuovo anno da parte di Paolo Carrara, presidente della Fondazione, a cui seguiranno le testimonianze, i racconti e le storie di Davide Cerullo, scrittore, fotografo ed educatore, e dei bambini e ragazzi della ludoteca da lui fondata “L’Alberto delle Storie” di Scampia (NA) che la Fondazione sostiene da anni. È previsto anche un momento dedicato ai ringraziamenti e ai riconoscimenti speciali e un aperitivo finale.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
17.30 | Accoglienza e saluti
17.45 | Presentazione dei progetti in corso e dei risultati raggiunti
18.00 | Testimonianza di Davide Cerullo e dei bambini e ragazzi della ludoteca “L’albero delle Storie” di Scampia (NA)
18.30 | Ringraziamenti e riconoscimenti speciali
19.00 | Saluti finali e aperitivo

Non puoi mancare! I posti saranno limitati!
Da settembre sul sito della Fondazione www.unraggiodiluce.org sarà possibile iscriversi e trovare maggiori informazioni.

more

oRARIO

(Sabato) 17:30 - 19:30