agosto, 2020

27ago(ago 27)8:0018ott(ott 18)23:59Al via il Settembre Quarratino

more

Dettagli dell'evento

Sarà diverso, ma ci sarà.

Quarrata non rinuncia al suo “Settembre”, che anche quest’anno accompagnerà la fine dell’estate con musica, intrattenimento e manifestazioni di vario genere, per grandi e piccini, con Piazza Risorgimento punto di riferimento della manifestazione, che avrà nove serate ad ingresso gratuito.

Il 1 settembre, giorno della fiera (primo martedì del mese dedicato alla Madonna della Cintola, patrono di Quarrata) ci saranno lo spettacolo pirotecnico, il concerto della Filarmonica Giuseppe Verdi e la tombola dell’Avis. Potrà svolgersi anche il luna park e sarà riproposta anche la Fiera del Gusto.

Novità di quest’anno saranno due serate aggiuntive rispetto a quelle in piazza, che si svolgeranno nel prato dei ciclamini della Villa Medicea La Magia: venerdì 28 agosto si terrà il concerto del noto cantautore livornese Bobo Rondelli, mentre sabato 12 settembre ci sarà Dente, pseudonimo di Giuseppe Peveri.

Il programma completo ricco di molte altre date è consultabile a questo indirizzo http://www.comunequarrata.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8838

Scarica il flyer dell’evento

oRARIO

Agosto 27 (Giovedì) 8:00 - Ottobre 18 (Domenica) 23:59

Location

Piazza Risorgimento - Quarrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X