settembre, 2020

17set(set 17)1:0122(set 22)23:59Dal 17 al 22 a CASALGUIDI Non è la Fiera 2020Con “non è la Fiera 2020”,edizione in programma quest’anno, la Fiera di Casalguidi compie 135 anni.

more

Dettagli dell'evento

Con “non è la Fiera 2020”,edizione in programma quest’anno, la Fiera di Casalguidi compie 135 anni.
Nonostante gli accadimenti che hanno caratterizzato questo 2020, gli organizzatori della famosissima Fiera di Casalguidi hanno deciso di non abbandonare questa tradizione che da ben 135 anni, a cavallo della terza domenica di settembre, si svolge nella frazione del comune di Serravalle situata ai piedi del Montalbano.
Abbiamo deciso di non fermarci – ha detto l’Assessore Benedetta Vettori – visto che la Fiera è per tutta la nostra comunità una tradizione molto sentita e importante. Naturalmente ci atterremo a tutte le linee guida nazionali per quanto riguarda lo svolgimento delle attività previste, con l’obiettivo sia di offrire a tutti coloro che verranno a trovarci una manifestazione in totale sicurezza che di rafforzare le nostre radici e una tradizione che dura ormai da 135 anni

Sarà, rispetto agli anni passati, una versione un po’ ridotta anche per il fatto che proprio in quel week end ci saranno le elezioni regionali. E la zona intorno alla palestra, tradizionalmente occupata per la fiera dovrà invece essere riservata al parcheggio degli elettori.

La manifestazione si sposterà dunque nella Piazza principale del Paese dove ci saranno un’area gastronomica, una espositiva e, come sempre, quella dedicata agli spettacoli. Il lunedì, per la fiera del Bestiame – organizzata a cura della Pro Loco di Cantagrillo e Casalguidi – l’area interessata sarà quella degli ex macelli”.

Questo il programma musicale delle sei serate:

Giovedì 17: Andrea Agresti and 4ever band
Venerdì 18: Gennaro Porcelli & RR Band
Sabato 19: Jovaband
Domenica 20: Killer Queen
Lunedì 21: Homosapiens
Martedì 22: Rock in Movie

oRARIO

17 (Giovedì) 1:01 - 22 (Martedì) 23:59

Location

Non è la Fiera 2020

Casalguidi (Pistoia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X