Ultime notizie:

Primavera al museo 2024: le iniziative dei Musei Civici

Nel fine settimana tra il 19 e il 21...

Ultime notizie:

Primavera al museo 2024: le iniziative dei Musei Civici

Nel fine settimana tra il 19 e il 21...

Week end con la Fiera dell’Antiquario Città di Pistoia

Nella Cattedrale di via Pertini i banchi degli operatori...

Voglia di vivere incontra Laura Cappellini, autrice del libro ‘La pietra e la bestia’

Il Pantheon degli uomini illustri, sabato 13 aprile alle...

Gran Gala ALIS – Christmas Tour

08dic(dic 8)0:0010(dic 10)0:00Gran Gala ALIS – Christmas TourA Pistoia, dall’8 al 10 dicembre 2023, i Top Performers di Le Cirque in uno show unico al mondo. La compagnia: «L’avventura, il viaggio e il sogno ricominciano. La nuova tournée? Ancora più emozionante, meravigliosa, spettacolare e fiabesca»

Dettagli dell'evento

Ha incantato più di 300 mila spettatori di qualsiasi età con 228 date in Italia e in Europa in 59 settimane, calcando i palcoscenici più prestigiosi, registrando infiniti sold out e collezionando un successo di pubblico e di critica dietro l’altro, come confermano i titoli della stampa nazionale e internazionale.
Con un cast composto dai migliori artisti dal Cirque du Soleil e dalle Superstar Mondiali del Nouveau Cirque, il Gran Gala ALIS (www.alisticket.it), spettacolo prodotto da Le Cirque Top Performers nel 2016, è pronto a emozionare, meravigliare e sorprendere di nuovo, con un atto unico di circa un’ora e quarantacinque minuti, il proprio amato pubblico, presentando nuovi, affascinanti numeri al limite dell’immaginazione e delle capacità umane, in cui non sono coinvolti gli animali.
Non chiamatele repliche: ogni singolo show di ALIS è unico, irripetibile, originale, mai identico al precedente.
ALIS è stata la nostra prima “creatura” – queste le parole di Gianpiero Garelli, Founder, Creator & Guide di Le Cirque Top Performers – e oggi continua a collezionare incredibili successi di pubblico a qualsiasi latitudine. Porteremo in scena il primo atto di un “nuovo” ALIS: rispetto allo Spring Tour, infatti, abbiamo apportato numerosi cambiamenti, sia a livello artistico sia riguardanti la messinscena. Non abbiamo fissato un punto di arrivo. Ogni data del Christmas Tour 2023 di ALIS sarà più spettacolare di quella precedente, per emozionare e meravigliare, ancora una volta, il nostro amato pubblico. Il cast internazionale di ALIS è composto da diciannove artisti provenienti da Canada, Stati Uniti d’America, Polonia, Cina, Taiwan, Italia e Ucraina. Siamo pronti a sorprendere e a incantare le platee di fronte alle quali ci esibiremo con uno show imperdibile: un atto unico di circa un’ora e quarantacinque minuti impossibile da dimenticare.

Accompagnato ovunque dal trionfale plauso della stampa e della critica, che in ogni luogo ne hann  celebrato l’unicità, la straordinarietà e la spettacolarità, il Christmas Tour 2023 di ALIS debutterà al  Palageorge di Montichiari il 2 e il 3 dicembre . Proseguirà, poi, al Palacarrara di Pistoia (dall’8 al 10  dicembre), al Modigliani Forum di Livorno (dal 15 al 17 dicembre), allo Stadium di Genova (dal 21 al 23 dicembre) e all’Allianz Cloud di Milano (dal 26 al 31 dicembre). La tournée invernale di ALIS torna in alcune delle città italiane in cui aveva già fatto tappa in passato, riscuotendo un ampio successo di pubblico,
come dimostrarono i tre sold out di Montichiari nel 2017, i 25 mila spettatori raggiunti a Milano con due tournée consecutive, i 5 mila di Genova nel 2017 e i 4500 di Livorno nel 2018.
Acclamato e applaudito in qualsiasi luogo, ALIS prende per mano lo spettatore, rendendolo partecipe sin dal primo istante e riducendo al minimo la distanza fra il pubblico e l’artista. A legare fra loro le fenomenali performance, un filo conduttore che affonda le sue radici nella letteratura fantastica dell’Ottocento, ispirandosi liberamente agli indimenticabili capolavori di Lewis Carroll. Alle arti circensi si aggiungono, quindi, gli elementi di narrativa, interpretati attraverso il linguaggio del corpo, la musica e la danza. ALIS non porterà in scena una semplice narrazione lineare, ma un’esperienza coinvolgente e appassionante, capace di far tornare bambini gli spettatori, permettendo loro di riscoprire, passo dopo passo, il piacere di stupirsi e di emozionarsi.

Tutto questo è reso possibile da un collettivo di caratura mondiale, formato da diciannove artisti, selezionati tra i migliori del Nouveau Cirque. Molti di loro vantano partecipazioni in alcune delle produzioni di maggior successo del Cirque du Soleil. All’interno del cast vi sono Superstar acclamate sui palcoscenici di tutto il mondo, pluripremiate con i riconoscimenti più ambiti e prestigiosi per le performance che le hanno rese famose, e che – per l’occasione – offriranno al pubblico anche alcune anteprime mondiali create ad hoc per ALIS. Artisti di prim’ordine presenteranno dodici numeri – aerei e a terra – eccezionali e mozzafiato che tenderanno ai limiti dell’immaginazione e delle capacità umane e che li hanno resi celebri in ogni angolo del mondo.
Giorno dopo giorno, anche sui social e sul web, cresce l’attesa per le diciassette date italiane del Christmas Tour 2023 di ALIS. La società Le Cirque WTP, infatti, da alcuni mesi, ha già aperto le prevendite dei biglietti del Gran Gala. I tickets ancora disponibili si possono acquistare sul sito-web ufficiale di Le Cirque Top Performers (www.lecirquetopperformers.com).

Per una consultazione più rapida, si può fare riferimento alla seguente pagina-web: www.alisticket.it.

more

oRARIO

8 (Venerdì) 0:00 - 10 (Domenica) 0:00

Location

Palacarrara

Via Fermi - 51100 Pistoia