Ultime notizie:

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Ultime notizie:

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Le Piastre: sagra della polenta dolce rimandata a domenica 16 marzo

La Sagra della Polenta dolce che si doveva svolgere...

IX EDIZIONE DEL CONCORSO DI POESIA “GIORGIO TESI

23mag17:0018:00IX EDIZIONE DEL CONCORSO DI POESIA “GIORGIO TESIFONDAZIONE GIORGIO TESI ETS

Dettagli dell'evento

La Fondazione Giorgio Tesi ETS ha promosso la nona edizione del concorso di poesia “Giorgio Tesi” sul tema “Lo sport è vita” per dare ai ragazzi l’opportunità di tradurre in versi le emozioni e le riflessioni suscitate dal mondo in cui vivono.
Il concorso, aperto agli studenti delle classi quinte della scuola primaria e agli studenti delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado della Provincia di Pistoia ha visto una buona partecipazione da parte di diversi istituti del territorio pistoiese. Un’ apposita giuria ha esaminato gli elaborati e stabilito i premiati.

La consegna dei premi è prevista il 23 maggio 2024 presso la sala Convegni della Giorgio Tesi Group in Via di Badia 16 a Pistoia.

more