Ultime notizie:

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Ultime notizie:

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Le Piastre: sagra della polenta dolce rimandata a domenica 16 marzo

La Sagra della Polenta dolce che si doveva svolgere...

In ricordo di Giovanni Palatucci

Mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 11.00 presso la...

MONSUMMANO TERME - MARZO A TEATRO

01mar21:0015(mar 15)21:00MONSUMMANO TERME - MARZO A TEATRODue appuntamenti con altrettanti divertenti spettacoli in programma al Teatro Yves Montand

Dettagli dell'evento

Sabato 1 marzo alle ore 21.00 in programma lo spettacolo “Punto e…a capo”, un viaggio pieno di risate.
Luca Ferrante nei panni di attore e regista di questa divertentissima commedia. L’azione si svolge nello scompartimento di un treno, un piccolo mondo dove si incontrano persone per la prima volta e probabilmente non si vedranno mai più. Così i passeggeri hanno la possibilità di inventarsi una nuova identità, persone con altre esperienze, altri sogni e aspettative, forse proprio come avrebbero voluto essere. Anche se poi, quando il treno arriva a destinazione… si ritorna alla realtà. Un testo leggero, ironico e tutto sommato da voce ad ognuno di noi, portatore sano del desiderio di evasione dalla quotidianità e probabilmente, di fondo, di quella solitudine che ci accompagna anche nei momenti più popolati della nostra vita.

Sabato 15 invece, andrà in scena “Un menù di risate”. Claudio e Carla sono due fratelli che hanno ereditato il ristorante di famiglia.
Un giorno decidono di partecipare ad un programma televisivo a tema culinario, che potrebbe cambiare le loro vite, ma la sfida si rivela più difficile del previsto e la loro vita diventa “un menù di risate”. Con il ristorante chiuso, in mezzo ad un trasloco, quando il fallimento è vicino e le speranze sono ormai “alla frutta”, ricevono la visita di uno strano e folle ospite, che svelerà pian piano il proprio ruolo nella storia.
Una commedia divertentissima che prende in giro la smania di successo, offrendo anche momenti profondi ed emozionanti, com’è nello stile di Andrea Bruni.

Biglietti on line sul sito www.teatroyvesmontand.it

more

oRARIO

1 (Sabato) 21:00 - 15 (Sabato) 21:00

Location

TEATRO YVES MONTAND

Piazza del Popolo