Ultime notizie:

Giorgio Tesi Vivai presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

Giorgio Tesi Vivai, azienda vivaistica pistoiese leader in Europa...

Ultime notizie:

Giorgio Tesi Vivai presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

Giorgio Tesi Vivai, azienda vivaistica pistoiese leader in Europa...

Il 10 NOVEMBRE a Ponte Buggianese torna MERCATINANDO

Torna a Ponte Buggianese il mercatino mensile dell'artigianato, antiquariato...

Il 9 e 10 novembre Pistoia ospita la World Cup of Majorette Sport

Sabato e domenica, per l’intera giornata, al PalaCarrara le...

Natale alla Bottega "Un Raggio di Luce", negozio dal cuore solidale

08dic(dic 8)16:0024(dic 24)20:00Natale alla Bottega "Un Raggio di Luce", negozio dal cuore solidalePer Natale abbiamo un desiderio davvero speciale: regalare speranza e sorrisi a centinaia di bambini e alle loro famiglie in Italia e nel mondo. Insieme possiamo realizzarlo!

Dettagli dell'evento

Anche quest’anno sarà possibile sostenere la Fondazione Un Raggio di Luce scegliendo tra i suoi regali e auguri solidali. In via P. Bozzi 27, nel centro di Pistoia, torna la bottega della Fondazione Un Raggio di Luce, negozio solidale temporaneo aperto a tutti con dolci artigianali per le Feste ma anche idee regalo per i propri cari frutto dell’impegno delle volontarie della Fondazione e di donne africane con disabilità.
Le donazioni ricevute sosterranno i progetti di educazione, assistenza sanitaria, protezione, accesso all’acqua e tutela dei diritti che la Fondazione realizza per i bambini e le famiglie in difficoltà in Italia e nel mondo. Non solo regali quindi ma sostegni concreti. Panettoni, palline di Natale con cioccolatini, stelle e tortine di cioccolato, ma anche accessori per la casa come eleganti grembiuli, resistenti presine, creativi cestini porta pane e, per la persona, pratiche borse, colorate fasce per capelli, portachiavi, astucci multiuso.
Tutti doni in stoffa africana cuciti a mano dalle volontarie della Fondazione e da donne africane con disabilità.
“Il negozio è prima di tutto un luogo di incontro, dove le persone vengono volentieri perché possono trovare cose belle, consigliati dalle volontarie, sapendo di fare del bene” raccontano dalla Fondazione.
“Se sei consapevole che il tuo acquisto si trasforma in un prendersi a cuore e prendersi cura dei bambini della ludoteca “L’Albero delle Storie” di Scampia (NA), dei ragazzi abbandonati della Fraternità Kizito di suor Elvira Tutolo in Repubblica Centrafricana, delle famiglie del programma di sostegno a distanza nelle Filippine, delle donne e mamme del progetto di emancipazione in Nepal o di quello sanitario in Burkina Faso e Tanzania, la tua scelta assume un valore diverso: il tuo regalo vale doppio e crediamo che questo sia bellissimo”.
La bottega solidale rimarrà aperta nel cuore di Pistoia dall’8 al 24 dicembre tutti i giorni dalle 16 alle 20 con aperture straordinarie in prossimità del Natale.
È possibile sfogliare il catalogo degli auguri e regali solidali online dal sitoweb della Fondazione www.unraggiodiluce.org e fare già da ora il proprio ordine.
Inoltre, durante tutto il periodo di Natale, è possibile sostenere la Fondazione anche recandosi presso gli stand allestiti in alcune parrocchie di Pistoia e provincia acquistando i panettoni confezionati con l’ormai tradizionale sacchetto in stoffa africana. L’elenco completo delle postazioni è consultabile sul sito www.unraggiodiluce.org

VUOI SPEDIRE UN REGALO SOLIDALE A UN TUO CARO?
CI PENSA LA FONDAZIONE UN RAGGIO DI LUCE!

Fai il tuo ordine e dai tutte le indicazioni. Si occuperanno loro di spedire alle persone a cui vuoi bene il regalo solidale che hai pensato per loro, accompagnandolo con una breve lettera che ti indica come autore di questo dono.
Ilaria, Caterina, Silvia e tutti gli altri sono a tua disposizione per domande e informazioni!

Contattali allo 0573.31291 o 335.6106438 (anche Whatsapp) oppure scrivi a fondazione@unraggiodiluce.org . Grazie!

more

oRARIO

8 (Giovedì) 16:00 - 24 (Sabato) 20:00

Location

Pistoia