gennaio, 2020

31gen01febTorna al Bolognini PISTOIA MAGICPistoia Magic torna sul palco del Teatro Bolognini venerdì 31 Gennaio e Sabato 1 Febbraio 2020.

more

Dettagli dell'evento

Dopo il tutto esaurito delle scorse cinque edizioni e gli oltre 3000 spettatori, Pistoia Magic torna sul palco del Teatro Bolognini. Una nuova storia, nuovi artisti e nuove meraviglie arriveranno a Pistoia per tre straordinarie repliche: Venerdì 31 Gennaio (ore 21:15) e Sabato 1 Febbraio (ore 16:30 e 21:15), per far provare nuove ed incredibili esperienze di magia.
Nato da un’idea di Francesco Micheloni e scritto da Simone Venturi, Pistoia Magic porta a Pistoia il meglio della magia italiana, in un unico grande festival di 90 minuti che vedrà alternarsi sul palco generi di prestigiazione completamente diversi tra loro: dalla magia comica a quella narrata, dall’eleganza della manipolazione all’energia delle grandi illusioni; per divertire e meravigliare le menti e i cuori degli spettatori di ogni età. Perchè la magia è per tutti i bambini, soprattutto per quelli cresciuti. Nell’edizione 2020 si alterneranno sul palco le storie di Francesco Micheloni, Aurelio Paviato, grande maestro prestigiatore, Julian De Rosa, artista argentino straordinario; il divertentissimo Mago Leo, per i più piccoli e Tiziano Cellai, con la travolgente energia delle sue grandi illusioni.

Info:

 Piccolo Teatro Mauro Bolognini – Via del Presto, 5 51100 – Pistoia

329.7911077 – info@pistoiamagic.com

oRARIO

Gennaio 31 (Venerdì) 21:15 - Febbraio 1 (Sabato) 23:59

Location

Piccolo Teatro Bolognini

Via del Presto 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X