Ultime notizie:

Le Piastre: sagra della polenta dolce rimandata a domenica 16 marzo

La Sagra della Polenta dolce che si doveva svolgere...

Ultime notizie:

Le Piastre: sagra della polenta dolce rimandata a domenica 16 marzo

La Sagra della Polenta dolce che si doveva svolgere...

In ricordo di Giovanni Palatucci

Mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 11.00 presso la...

A PISTOIA LE RELIQUIE DI SANTA BERNADETTE

A partire dalla sera di venerdì 14 febbraio fino...

Incontro virtuoso

È un vero piacere poter inaugurare, con questo numero, la collaborazione tra www.intoscana.it – il portale ufficiale della Toscana – e la rivista NATURART. Di fatto, incontrandoci, abbiamo scoperto di avere una mission editoriale comune: raccontare le bellezze artistiche, culturali, turistiche e paesaggistiche dei nostri territori di riferimento. Noi di intoscana l’intera regione ovviamente con le sue mille sfaccettature. NATURART, con il lavoro della sua redazione, la realtà pistoiese nei suoi tratti più forti e distintivi.
È una sinergia, per usare un termine tecnico, “crossmediale”, dal web alla carta. Ad intoscana, come i lettori potranno vedere sfogliando queste pagine dal grande impatto visivo e sempre curatissime, è riservata all’interno di NATURART una sezione dedicata ad alcuni dei principali eventi che caratterizzano il ricco calendario degli appuntamenti regionali. Segnalazioni e indicazioni per suggerire ulteriori spunti di interesse e motivazioni di viaggio per chi vuole conoscere la Toscana e la sua ricca offerta in termini di festival, manifestazioni, rassegne o mostre. Allo stesso tempo i contenuti di NATURART saranno riproposti all’interno del nostro ecosistema digitale, sul canale dedicato alla comunicazione turistica – turismo.intoscana.it – e sui social network correlati.
Una partnership editoriale, quindi, nel segno della promozione culturale di Pistoia e di una terra unica come la Toscana. Un incontro virtuoso che non potrà che arricchire reciprocamente la proposta informativa delle due testate.
Come intoscana proveremo a dare un respiro ancora più ampio ad una rivista che si candida già da ora ad essere un vero e proprio punto di riferimento non solo per la provincia pistoiese ma per tutta la regione. Noi, di contro, non potremo che trovare in NATURART un compagno di viaggio capace di guidarci e supportarci, anche nel nostro lavoro, nella valorizzazione delle specificità di un territorio in cui si integrano armoniosamente, da sempre, cura per il paesaggio, rispetto per la natura e amore per la cultura.

Davide De Crescenzo
Direttore Responsabile – Managing Editor
www.intoscana.it

Sponsored by:

spot_img

Eventi

marzo, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

NATURART a Palazzo Blu alla scoperta del Maestro Hokusai

PALAZZO BLU a Pisa, ha ospitato sabato 15 febbraio...

In ricordo di Giovanni Palatucci

Mercoledì 12 febbraio 2025 alle ore 11.00 presso la...

A PISTOIA LE RELIQUIE DI SANTA BERNADETTE

A partire dalla sera di venerdì 14 febbraio fino...

MaBerliner &Friends al Bolognini

Domenica 9 febbraio alle ore 17.30 al Piccolo Teatro...
Naturart
Naturart
Pubblicazione di punta della Giorgio Tesi Group è la rivista trimestrale gratuita NATURART, edita in italiano e inglese dal 2010 con l’intento di valorizzare in Italia e all’estero le eccellenze e i tesori custoditi da Pistoia e dalla sua provincia. Naturart è media partner riconosciuto per gli eventi speciali di numerose istituzioni locali impegnate nella promozione del senso di orgoglio e di appartenenza a questo territorio.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Pininfarina alla Biblioteca San Giorgio

Negli stabilimenti pistoiesi nel corso del tempo sono stati prodotti veicoli di ogni tipo, compresi quelli militari nei periodi bellici. Alla fine degli anni...

Porrettana Express è magico!

Scorci unici sull’Appennino, boschi incontaminati abitati da animali selvatici, piccoli borghi dove riscoprire la cucina tradizionale e itinerari artistici ancora poco conosciuti, un viaggio...

Un sogno che 160 anni fa unì l’Italia

Il 2 novembre 1864 veniva inaugurata la linea ferroviaria Pistoia-Bologna che divenne subito nota come “Porrettana” poiché quella cittadina con la sua stazione costituiva...