La Macchia Antonini in festa!

La Macchia Antonini in festa!

Anche quest’anno il verde della Macchia Antonini si animerà di allegria per la tradizionale festa che si svolge fin dal 1827.

La festa, organizzata dai Comuni di Pistoia e Piteglio, che avrà luogo domenica 23 agosto, prevede diversi appuntamenti durante la giornata, tutti rigorosamente accompagnati dalla musica della Filarmonica Borgognoni. La frescura della splendida vegetazione e l’atmosfera di festa che ogni anno si respira regaleranno sicuramente ai partecipanti una giornata di vero relax nel verde della nostra montagna.  

Il programma della giornata:

Ore 11: Santa Messa

Dalle ore 15:  

– Sfilata del Gruppo storico “Primo Comune d’Italia MCV”

Musica in allegria con la Filarmonica Borgognoni

Cocomero gratis per tutti

 

Martina Meloni

martina

Mi chiamo Martina Meloni, sono nata a Pisa il 5 ottobre 1979. Da sempre vivo a Pistoia dove lavoro presso il servizio educazione del Comune di Pistoia. Dopo aver frequentato il liceo classico, nel 2003 mi sono laureata in Lettere con indirizzo storico artistico all’Università di Firenze. Dal 2012 collaboro con la rivista Naturart occupandomi principalmente del settore artistico. Tra i miei hobby la pasticceria, la cucina, il disegno e l’arredamento, insomma forse un pò tutto quello che alla fine mi regali una creazione di qualche genere … in questo mie insostituibili spalle sono mio marito Alessio e la mia bambina Sveva.

Tags from the story
,
More from Discover Pistoia

Luca Zingaretti al Manzoni di Pistoia

L’attore è il protagonista dello spettacolo The Pride, scritto dal drammaturgo Alexi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *