Con NATURART laboratori per bambini e visite guidate al Mac, n di Monsummano Terme

NATURART porta grandi e piccini alla scoperta del Mac’n di Monsummano Terme e della mostra “11° Premio Internazionale Biennale d’incisione Città di Monsummano Terme”. Nel pomeriggio di sabato 29 Febbraio sono in programma infatti, presso Villa Renatico Martini di Monsummano Terme – sede del Museo –  alle ore 16.00 il laboratorio “Anche noi illustriamo Pinocchio…un po’ come Mimmo”, destinato ai più piccoli (durata: 1 ora e 30 minuti – Partecipanti 15 bambini max di età 6-10anni) e a partire dalle 16.15, con partenze successive alle 16.45 ed alle 17.15 le visite guidate alla mostra a cura di Paola Cassinelli (curatrice dell’esposizione) e riservate al massimo a 25 persone e della durata di 40 minuti.

Tutti i possessori dell’ultimo numero di Discover Pistoia che si presenteranno al Mac, n con una copia avranno inoltre diritto ad uno sconto sull’acquisto del catalogo della mostra (Prezzo di vendita € 9,00 anziché € 13,00).

Per poter prendere parte ai laboratori e alla visita, entrambi gratuiti, è obbligatoria la prenotazione (fino ad esaurimento dei posti) entro e non oltre giovedì 27 febbraio 2020, scrivendo una mail a redazione@discoverpistoia.it.

 

More from Discover Pistoia

Dal 7 giugno ripartono il Centro Visite del Padule di Fucecchio e le visite guidate

Dopo la pausa forzata degli ultimi mesi, da domenica 7 giugno il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *