Residenza d’Epoca Villa Agnolaccio

Situata nelle immediate vicinanze di Pistoia, in posizione panoramica sulle splendide colline toscane che circondano la città, la Residenza d’Epoca “Villa Agnolaccio” è la location perfetta per chi vuole abbinare al turismo culturale ed artistico offerto dalla Toscana, il relax la lentezza e la sofisticatezza  di una struttura davvero di primordine, magari alternando anche una bella passeggiata nel verde delle campagne circostanti ad un tuffo in piscina.
La struttura, finemente ristrutturata è dotata di WiFi in tutte le aree gratuito ed  un parcheggio privato per gli ospiti. Tutte le sistemazioni hanno una TV a schermo piatto con canali satellitari e via cavo, un bagno privato con tutti i comfort. Alcuni alloggi godono della vista sulle montagne dell’ Appenino Tosco Emiliano mentre altri  sulla bella piscina situata nel giardino della struttura e a disposizione degli ospiti.
Particolare della residenza è il grande salone in comune, come ai vecchi tempi, quando ci si soffermava per qualche ora di alla lettura e meritato  relax.
Villa Agnolaccio dista pochi minuti dal centro cittadino di Pistoia, 36 km da Firenze, 44 km da Pisa e 30 km dall’Aeroporto di Firenze, che è lo scalo più vicino, raggiungibile in appena 20 minuti di auto.

Per info:
Residenza d’Epoca Villa Agnolaccio
Via Acciaio e Agnolaccio, 13
51100 PISTOIA
Telefono 348 724 5649

More from Discover Pistoia

Terapia forestale a Pian dei Termini

Le aree destinate alla Terapia Forestale devono possedere una serie di prerequisiti...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *