Nella tarda mattinata venerdì 28 Maggio si è tenuta presso il Parco di Montuliveto la conferenza stampa per la presentazione del “Della City Camp”, in programma dal 14 al 18 giugno p.v. proprio al Parco Montuliveto e delle “Dynamo Sport Week“, settimane estive di sport sulla Montagna Pistoiese.
Quest’ultima iniziativa nasce grazie alla collaborazione tra Italian Basketball World (IBBW), società che organizza da 15 anni assieme a Giacomo ‘’Gek’’ Galanda numerosi camp ed eventi legati al basket in tutta Italia, Dynamo Sport, società sportiva dilettantistica che nasce nell’ambito di Dynamo Social Valley dall’esperienza di Dynamo Camp e Giorgio Tesi Junior, progetto di cui è responsabile proprio Giacomo Galanda in qualità di Special Project Manager di Giorgio Tesi Group, ideato nel 2016 con lo scopo di sostenere lo sport pistoiese premiando le realtà che si distinguono per la promozione dei valori dello sport e nell’organizzazione del settore giovanile.
Presenti alla conferenza stampa Giacomo Galanda, l’Assessore del Comune di Pistoia Alessandro Sabella, Rolando Galli presidente del Consorzio Turistico APM, il capitano della Giorgio Tesi Group Pistoia Gianluca Della Rosa e Andrea Tonarelli, capogruppo di maggioranza al Comune di Abetone-Cutigliano.
Tre settimane – in programma a partire dal 4 luglio p.v. – dove ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia potranno vivere da protagonisti e in tutta sicurezza un’esperienza sportiva all’aria aperta nella splendida cornice della Riserva Dynamo, in momenti in cui non sono presenti bambini e famiglie del progetto Dynamo Camp, e in altre strutture della Montagna Pistoiese, che con questa bella iniziativa che coinvolge le amministrazioni comunali di San Marcello – Piteglio e Cutigliano -Abetone torna a proporsi con forza come mèta perfetta per il turismo sportivo a 360 gradi.
Chi è interessato a queste attività estive, può scrivere una mail all’indirizzo info@ibbw.it oppure può consultare il sito www.gekgalandacamp.it