LA STORICA NORCINERIA DA ROMOLO

LA STORICA BOTTEGA ALLE PORTE DELLA CITTA’

 

 

Parliamo di  una storica attività,  popolarissima a Pistoia, la Norcineria  Da Romolo alle porte della città in  Porta Carratica  precisamente, sempre  pronta ad accogliere  chi entra e a salutare  chi va via, in posizione molto strategica e riconoscibile. L’accoglienza e il sorriso dello staff ne sono da anni   il tratto distintivo, ma  non solo.  Qui puoi trovare un vasto assortimento di  salumi norcini, e  non, di carni e di prodotti pronti da cuocere sempre freschi e gustosi.

Sinonimo di qualità e fiducia, con il suo  personale  attento alle esigenze dei propri clienti,  disponibile, cortese e instancabile, che segue da quarant’anni con la stessa passione e dedizione la  propria affezionata clientela.

 

Non  puoi dire di aver visitato  Pistoia se… non  sei entrato dal ” Norcino di via Carratica” e se non  porti con te un souvenir, magari una delle  specialità preparate da Romolo e dalla sua equipe.

Passa anche tu da Romolo, in via Carratica , 82 oppure ordina le  strenne natalizie, la spesa e le  forniture aziendali scrivendo a: norcineriadima@gmail.com

 

More from Discover Pistoia

Fondazione Giorgio Tesi ONLUS

E’ stato l’esempio di coloro che hanno dato vita all’azienda vivaistica  Tesi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *