LA STORICA NORCINERIA DA ROMOLO

LA STORICA BOTTEGA ALLE PORTE DELLA CITTA’

 

 

Parliamo di  una storica attività,  popolarissima a Pistoia, la Norcineria  Da Romolo alle porte della città in  Porta Carratica  precisamente, sempre  pronta ad accogliere  chi entra e a salutare  chi va via, in posizione molto strategica e riconoscibile. L’accoglienza e il sorriso dello staff ne sono da anni   il tratto distintivo, ma  non solo.  Qui puoi trovare un vasto assortimento di  salumi norcini, e  non, di carni e di prodotti pronti da cuocere sempre freschi e gustosi.

Sinonimo di qualità e fiducia, con il suo  personale  attento alle esigenze dei propri clienti,  disponibile, cortese e instancabile, che segue da quarant’anni con la stessa passione e dedizione la  propria affezionata clientela.

 

Non  puoi dire di aver visitato  Pistoia se… non  sei entrato dal ” Norcino di via Carratica” e se non  porti con te un souvenir, magari una delle  specialità preparate da Romolo e dalla sua equipe.

Passa anche tu da Romolo, in via Carratica , 82 oppure ordina le  strenne natalizie, la spesa e le  forniture aziendali scrivendo a: norcineriadima@gmail.com

 

More from Discover Pistoia

Tornano i più bugiardi d’Italia. E vanno a casa di Pinocchio

Il 31 luglio 2016 la 40° edizione del Campionato Italiano della Bugia....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *