2×1 Insieme al Museo

Da domenica 11 febbraio al via l’iniziativa che consente, per tre domeniche consecutive, 2 ingressi con un biglietto intero nei Musei Civici Pistoiesi.

Il Comune di Pistoia ha aderito al progetto “2×1 Insieme al museo“, promosso da Regione Toscana e Unicoop Firenze, che permetterà la visita nei Musei Civici pistoiesi di due persone con l’acquisto di un unico biglietto intero per i soci della cooperativa.

L’iniziativa è in programma per tre domeniche consecutive: partirà l’11 Febbraio per poi proseguire anche le domeniche 18 e 25 febbraio. Con questa formula sarà possibile visitare il Museo Civico d’arte antica in Palazzo Comunale, il Museo dello Spedale del Ceppo e il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni. I tre musei saranno aperti con orario continuato dalle 10 alle 18.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.musei.comune.pistoia.it oppure contattare l’ufficio musei e beni culturali del Comune di Pistoia ai numeri 0573 371.214/371.277/371.278/371.279.

Il progetto “2×1 Insieme al museo” coinvolge ben 101 musei della Toscana, tutti asolutamente da scoprire. A Febbraio l’opportunità potrà essere colta negli spazi che aderiscono all’iniziativa delle province di Prato e Pistoia e della città metropolitana di Firenze, a Marzo invece, l’iniziativa riguarderà Arezzo, Pisa e Siena, mentre ad Aprile Grosseto, Livorno, Lucca e Massa Carrara.

FotoSala005_rid

More from Discover Pistoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *