Ultime notizie:

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione...

Ultime notizie:

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione...

Al via “Le parole di Hurbinek 2025”

Domenica 19 gennaio, alle ore 17.00, al Funaro è...

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è...

35 ANNI E NON SENTIRLI AUGURI A GI.METAL!

 Gi.Metal compie 35 anni!

Con l’arrivo di questo, ennesimo, complicato inizio anno, Gi.Metal, azienda montalese leader nella produzione di accessori per l’arte bianca, compie 35 anni di attività.
“Con la qualità costruiamo il nostro futuro” è il claim che Gi.Metal ha scritto a caratteri cubitali sui suoi muri e che è portato impresso nei cuori di chi lavora nell’azienda. Da sempre, infatti, Gi.Metal investe, e continuerà ad investire, nella tecnologia e nella conoscenza, nelle persone e nella loro formazione.

Un ringraziamento va – ha detto Marco D’Annibale, Founder & Ceo Gi.Metal – a coloro che hanno riposto fiducia in questo progetto e nelle persone che lo hanno portato avanti fino ad oggi: i pizzaioli di tutti i “Credo” dell’Arte Bianca e i rivenditori che hanno permesso ai nostri prodotti di trovarsi al posto giusto nel momento giusto…proprio quando il cliente ne ha avuto bisogno. Da quel lontano 1986 le cose si sono fatte più complicate, ed oggi siamo tutti più consapevoli della responsabilità che comporta maneggiare il cibo, nonché gli utensili con i quali lo si lavora. A tutela di tutti, le norme di legge si sono fatte sempre più stringenti, regolamentando i materiali utilizzabili nella fabbricazione degli utensili che entrano in contatto con il cibo. Il legislatore ha, poi, imposto di testare quegli utensili, per certificare che gli stessi non rilascino sostanze dannose per la salute nel cibo con cui vengono a contatto.

Oggi le parole d’ordine sono COMPETENZA E QUALITA’ e l’azienda montalese nel rispetto delle normative vigenti garantisce la completa tracciabilità di ciò che si produce e si immette sul mercato, esattamente come per gli alimenti: persino l’etichettatura è regolamentata in modo puntiglioso, allo scopo di garantire al cliente un’informazione corretta e completa, concorrendo al monitoraggio dell’intero ciclo di vita del prodotto.

L’impegno di Gi.Metal è una garanzia per tutti i clienti, che possono acquistare, rivendere ed usare i suoi prodotti, con l’assoluta certezza della rispondenza degli stessi a tutti i requisiti di legge, oltre, ovviamente, alla conformità dei medesimi ai bisogni di coloro che li utilizzano.

Sponsored by:

spot_img

Eventi

gennaio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è...

Il 14 gennaio al Bolognini “Amuninni, storia di amore e di mafia”

Progetto Società e cittadino: martedì 14 gennaio alle...

Torna la Befana in Piazza del Duomo

La befana che scende in Piazza del Duomo calandosi...

Musei Civici ingresso gratuito nel week end della befana

Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 (Epifania) gennaio...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione “Per il Laboratorio di Saturnana”, impegnata nella didattica rivolta ai bambini di scuole materne ed...

NATURART fa 50

Cinquanta, per Giorgio Tesi Group, è un numero decisamente importante: nel 2023 sono stati festeggiati i primi 50 anni di attività e sabato 18...

Al via “Le parole di Hurbinek 2025”

Domenica 19 gennaio, alle ore 17.00, al Funaro è in programma l’anteprima in musica e parole de Le parole di Hurbinek 2025: “Un racconto...