Ultime notizie:

A Pistoia Giornata Internazionale dei Musei

Venerdì 17 maggio, alle 17 a Palazzo Fabroni la...

Ultime notizie:

A Pistoia Giornata Internazionale dei Musei

Venerdì 17 maggio, alle 17 a Palazzo Fabroni la...

Tornano gli “Open Days” di GEA

Dal 10 al 12 maggio tornano gli “Open Days”...

Lorenzo Cipriani presenta il suo nuovo libro Mare Nostrum

Giovedì 16 maggio 2024 alle 17.00 nella sala Terzani...

35 ANNI E NON SENTIRLI AUGURI A GI.METAL!

 Gi.Metal compie 35 anni!

Con l’arrivo di questo, ennesimo, complicato inizio anno, Gi.Metal, azienda montalese leader nella produzione di accessori per l’arte bianca, compie 35 anni di attività.
“Con la qualità costruiamo il nostro futuro” è il claim che Gi.Metal ha scritto a caratteri cubitali sui suoi muri e che è portato impresso nei cuori di chi lavora nell’azienda. Da sempre, infatti, Gi.Metal investe, e continuerà ad investire, nella tecnologia e nella conoscenza, nelle persone e nella loro formazione.

Un ringraziamento va – ha detto Marco D’Annibale, Founder & Ceo Gi.Metal – a coloro che hanno riposto fiducia in questo progetto e nelle persone che lo hanno portato avanti fino ad oggi: i pizzaioli di tutti i “Credo” dell’Arte Bianca e i rivenditori che hanno permesso ai nostri prodotti di trovarsi al posto giusto nel momento giusto…proprio quando il cliente ne ha avuto bisogno. Da quel lontano 1986 le cose si sono fatte più complicate, ed oggi siamo tutti più consapevoli della responsabilità che comporta maneggiare il cibo, nonché gli utensili con i quali lo si lavora. A tutela di tutti, le norme di legge si sono fatte sempre più stringenti, regolamentando i materiali utilizzabili nella fabbricazione degli utensili che entrano in contatto con il cibo. Il legislatore ha, poi, imposto di testare quegli utensili, per certificare che gli stessi non rilascino sostanze dannose per la salute nel cibo con cui vengono a contatto.

Oggi le parole d’ordine sono COMPETENZA E QUALITA’ e l’azienda montalese nel rispetto delle normative vigenti garantisce la completa tracciabilità di ciò che si produce e si immette sul mercato, esattamente come per gli alimenti: persino l’etichettatura è regolamentata in modo puntiglioso, allo scopo di garantire al cliente un’informazione corretta e completa, concorrendo al monitoraggio dell’intero ciclo di vita del prodotto.

L’impegno di Gi.Metal è una garanzia per tutti i clienti, che possono acquistare, rivendere ed usare i suoi prodotti, con l’assoluta certezza della rispondenza degli stessi a tutti i requisiti di legge, oltre, ovviamente, alla conformità dei medesimi ai bisogni di coloro che li utilizzano.

Sponsored by:

spot_img

Eventi

maggio, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Tornano gli “Open Days” di GEA

Dal 10 al 12 maggio tornano gli “Open Days”...

Rose e bonsai per la Festa della Mamma

Appuntamento al mercato di Campagna Amica sabato 11...

Lorenzo Cipriani presenta il suo nuovo libro Mare Nostrum

Giovedì 16 maggio 2024 alle 17.00 nella sala Terzani...

Scopri l’arte di Canova con NATURART

Sabato 18 maggio alle ore 16.30 presso l’ex Cavallerizza...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Pistoia Blues Festival 2024

Si terrà tra il 4 ed il 13 luglio 2024 la 43esima edizione del Pistoia Blues Festival prevista tra Piazza Duomo, la Fortezza Santa...

A Pistoia Giornata Internazionale dei Musei

Venerdì 17 maggio, alle 17 a Palazzo Fabroni la conferenza di Marco Fagiani, dal titolo “Soddoma da Verzelli pittore”; sabato 18 maggio, i Musei...

Tornano gli “Open Days” di GEA

Dal 10 al 12 maggio tornano gli “Open Days” di GEA al parco di Via Ciliegiole 99 a Pistoia, con visite guidate, laboratori per...