Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Madonna e MTG Japan promuovono Montecatini Terme in tutto il mondo

Montecatini Terme protagonista in tutto il mondo grazie alla campagna promozionale della linea cosmetica MDNA Skin di MTG Japan, partita in contemporanea negli Stati Uniti, in Giappone, Cina, Corea del Sud, Singapore, Taiwan e Hong Kong, di cui è protagonista e testimonial la cantante Madonna.

Si tratta di una grande occasione per far conoscere Montecatini e le sue Terme nel mondo – ha dichiarato il Sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi – vista l’importanza del Testimonial e la grande profesionalità di MTG, un’eccellenza nel suo Paese e famosa sia in tutta l’Asia che nell’occidente e resa possibile, grazie anche al nome ed al fascino che Montecatini esercita nel mondo.

MTG da anni lavora sulla qualità delle acque termali ed ha puntato fortemente su quelle di Montecatini insistendo, una volta conosciute le loro qualità, perché avessero un ruolo chiave nella nuova linea cosmetica.

Comune e Terme hanno lavorato incessantemente per concludere il contrato di esclusiva e di promozione di questa innovativa linea cosmetica collegata alle acque di Montecatini.

Eredito un’azione promozionale del Sindaco – ha detto Alessandra De Paola, Assessore al turismo del Comune di Montecatini – che si sta trasformando nella giusta chiave per aprire il mercato turistico asiatico di alto livello, con l’obiettivo di parlare un nuovo linguaggio a un nostro mercato di riferimento come quello americano.

E’ nata una campagna promozionale in Asia che vede Montecatini, il Tettuccio e le sue acque in un ruolo di assoluto primo piano, tanto che nelle profumerie e nelle rivendite di Giappone, Cina, Corea del Sud, Singapore, Taiwan e Hong Kong ci sono gigantografie del Tettuccio e della Fonte Regina.

Dal 2016 è iniziata anche una forte espansione della linea cosmetica, e di conseguenza della promozione, anche negli Stati Uniti e nei più importanti aeroporti asiatici, con la presenza della cantante e di brand ambassador. Ciliegina sulla torta, il recente video pubblicitario interpretato dalla stessa Madonna, che racconta la ricerca di un fango di bellezza “trovato solo a Montecatini Terme, in Italia”.

Si tratta – conclude Alberto Peruzzini, Direttore di Toscana Promozione – di un’intuizione del Sindaco particolarmente favorevole per i vari trend turistici, che rappresenta senza dubbio una incredibile occasione di visibilità non solo per Montecatini, ma per tutta la Toscana.

Sponsored by:

spot_img

Eventi

maggio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Climate Fiction Days: a Pistoia arriva la seconda edizione

Ritorna a Pistoia il primo evento in Italia dedicato...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale a Sambuca Pistoiese e a GavinanaL’Ecomuseo della Montagna Pistoiese invita il pubblico a due appuntamenti...

Al via l’ XI edizione di Infanzia e Città

Per l’undicesimo anno consecutivo a Pistoia si svolgerà Infanzia e Città, la rassegna che mette al centro l’infanzia portandola nei contesti cittadini attraverso molteplici...

Open Week della Valdinievole 2025

Dal 18 aprile al 4 maggio aperture straordinarie dei musei, visite guidate ai luoghi della cultura, passeggiate, escursioni in bicicletta, laboratori, mostre d'arte, incontri...