Ultime notizie:

L’Agenda Letteraria 2024 è un’ottimo regalo per questo Natale: ecco dove puoi trovarla!

L’Agenda Letteraria 2024 è un'ottimo regalo per questo Natale! Promossa...

Ultime notizie:

L’Agenda Letteraria 2024 è un’ottimo regalo per questo Natale: ecco dove puoi trovarla!

L’Agenda Letteraria 2024 è un'ottimo regalo per questo Natale! Promossa...

“Discover Pistoia” e La Nazione ancora insieme Sabato il mensile in abbinamento con il giornale

Eventi, società, cultura e arte "in salsa pistoiese", raccontati...

Mercatini di Natale a Pistoia: le date che ti devi segnare

Una delle cose più belle del Natale in città?...

Madonna e MTG Japan promuovono Montecatini Terme in tutto il mondo

Montecatini Terme protagonista in tutto il mondo grazie alla campagna promozionale della linea cosmetica MDNA Skin di MTG Japan, partita in contemporanea negli Stati Uniti, in Giappone, Cina, Corea del Sud, Singapore, Taiwan e Hong Kong, di cui è protagonista e testimonial la cantante Madonna.

Si tratta di una grande occasione per far conoscere Montecatini e le sue Terme nel mondo – ha dichiarato il Sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi – vista l’importanza del Testimonial e la grande profesionalità di MTG, un’eccellenza nel suo Paese e famosa sia in tutta l’Asia che nell’occidente e resa possibile, grazie anche al nome ed al fascino che Montecatini esercita nel mondo.

MTG da anni lavora sulla qualità delle acque termali ed ha puntato fortemente su quelle di Montecatini insistendo, una volta conosciute le loro qualità, perché avessero un ruolo chiave nella nuova linea cosmetica.

Comune e Terme hanno lavorato incessantemente per concludere il contrato di esclusiva e di promozione di questa innovativa linea cosmetica collegata alle acque di Montecatini.

Eredito un’azione promozionale del Sindaco – ha detto Alessandra De Paola, Assessore al turismo del Comune di Montecatini – che si sta trasformando nella giusta chiave per aprire il mercato turistico asiatico di alto livello, con l’obiettivo di parlare un nuovo linguaggio a un nostro mercato di riferimento come quello americano.

E’ nata una campagna promozionale in Asia che vede Montecatini, il Tettuccio e le sue acque in un ruolo di assoluto primo piano, tanto che nelle profumerie e nelle rivendite di Giappone, Cina, Corea del Sud, Singapore, Taiwan e Hong Kong ci sono gigantografie del Tettuccio e della Fonte Regina.

Dal 2016 è iniziata anche una forte espansione della linea cosmetica, e di conseguenza della promozione, anche negli Stati Uniti e nei più importanti aeroporti asiatici, con la presenza della cantante e di brand ambassador. Ciliegina sulla torta, il recente video pubblicitario interpretato dalla stessa Madonna, che racconta la ricerca di un fango di bellezza “trovato solo a Montecatini Terme, in Italia”.

Si tratta – conclude Alberto Peruzzini, Direttore di Toscana Promozione – di un’intuizione del Sindaco particolarmente favorevole per i vari trend turistici, che rappresenta senza dubbio una incredibile occasione di visibilità non solo per Montecatini, ma per tutta la Toscana.

Sponsored by:

spot_img

Eventi

marzo, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Il 22 e 23 marzo a Pistoia “Climate Fiction Days”

È in arrivo a Pistoia il primo evento in...

Dal 2 al 4 febbraio torna Pistoia Magic

Stupirsi, ridere, lasciarsi trasportare dalla meraviglia. E poco importa...

Novecento inatteso

Palazzo Amati Cellesi, già Amati, fu fra Sette e...

Le bugie hanno le gambe tozze

A Pistoia, in Via Filippo Pacini n. 34, si...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

A Pistoia arriva ’60 Pop Art Italia

A Palazzo Buontalenti ’60 Pop Art Italia La mostra ’60 Pop Art Italia, curata da Walter Guadagnini, presenta 70 opere che ricostruiscono le vicende della Pop...

Digital Storytelling workshop a Pistoia

Digital storytelling workshop è una nuova grande opportunità offerta da YouLab Pistoia agli utenti della Biblioteca San Giorgio. Si tratta di un progetto di YouLab...

Aprto. Aperture del contemporaneo torna domenica 3 marzo a Prato

Domenica 3 marzo 2024  a Prato  la seconda edizione di Aprto dalle 11 alle 21. Coinvolte otto realtà attive nella produzione e nella promozione dell’arte...

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui