Ultime notizie:

Lorenzo Cipriani presenta il suo nuovo libro Mare Nostrum

Giovedì 16 maggio 2024 alle 17.00 nella sala Terzani...

Ultime notizie:

Lorenzo Cipriani presenta il suo nuovo libro Mare Nostrum

Giovedì 16 maggio 2024 alle 17.00 nella sala Terzani...

Il mercatino Regionale Francese in Piazza del Duomo a Pistoia

Gli stand saranno aperti dalle 17 alle 23 di...

Primavera al museo 2024: le iniziative dei Musei Civici

Nel fine settimana tra il 19 e il 21...

Questa è Pistoia!

Blue Volley Quarrata

Gli amori, quelli veri, non finiscono mai…. e così grazie al forte legame e alla grande passione della Famiglia Tesi per lo sport e per la valorizzazione della nostra città, la Giorgio Tesi Group – azienda pistoiese leader in Europa nel settore del vivaismo di piante ornamentali che esporta in più di 60 paesi del mondo e che vanta ben 23 vivai di produzione situati nel quartier generale di Pistoia e nelle sedi di Piadena, San Benedetto del Tronto, Grosseto e Orbetello, è tornata da questa stagione sportiva a legare la propria immagine al Pistoia Basket 2000 come Title Sponsor, andando a consolidare ulteriormente un rapporto speciale che dopo i 5 anni di successi tra il 2011 e il 2016 – caratterizzati da due finali play off di A2, dalla promozione in LBA, dall’entusiasmante serie di play off terminata a Milano in gara 5  e da una stagione che ha visto la squadra per diverse giornate ai vertici del massimo campionato nazionale e qualificata per le Final Eight di coppa – Un rapporto di collaborazione che comunque non si è mai interrotto, sia ricoprendo il ruolo di Gold Sponsor nelle ultime due stagioni sportive in LBA sia investendo nel settore giovanile della società attraverso il progetto Giorgio Tesi Junior, fortemente voluto dall’azienda per sostenere l’attività sportiva giovanile di oltre 1000 giovani appartenenti a società sportive di calcio, basket, pattinaggio, pallavolo e rugby operanti sul territorio pistoiese, nel rispetto di importanti valori come uguaglianza, correttezza, rispetto, solidarietà e partecipazione.

a “Siamo molto felici di tornare come Title Sponsor del Pistoia Basket 2000 – ha dichiarato Fabrizio Tesi Legale rappresentante della Giorgio Tesi Group– e con questo accordo, che rappresenta anche un atto di amore verso la città, la nostra Azienda conferma ancora una volta la grande attenzione verso il mondo sportivo e le eccellenze espresse dal territorio. Torniamo in un momento per tutti difficile e pieno di incertezze legate allandamento della pandemia da Covid-19 che proprio in questo autunno si è ripresentata con forza, con un impegno pluriennale, consapevoli, dopo gli splendidi cinque anni da Title Sponsor tra il 2011 e il 2016, di poter offrire con rinnovato entusiasmo, un contributo per consolidare il legame tra la squadra, la città e la tifoseria, valore fondamentale per raggiungere, insieme, risultati di assoluto rilievo.

Nico Basket

Molto importante è anche l’accordo recentemente raggiunto con la Nico Basket – continua Fabrizio Tesi – che porta a Pistoia il basket femminile di alto livello. Dopo gli accordi con Pistoia Basket e Blue Volley Quarrata, l’azienda ha deciso di sposare questo ambizioso progetto che guarda al futuro con grande voglia di crescere e rinnovata ambizione.

Come Title Sponsor di Pistoia Basket  e NBF, da parte nostra ci auspichiamo una fattiva collaborazione tra queste due prestigiose realtà sportive e la nascita di una collaborazione che veda la condivisione degli spazi, l’organizzazione in comune di eventi e soprattutto lo sviluppo dei rispettivi settori giovanili.

Per quanto riguarda la rinnovata partnership con il Pistoia Basket 2000 – chiude Giacomo Galanda Special Project Manager della Giorgio Tesi Group ed ex capitano dei biancorossi- sono certo che contribuirà, grazie a valori come passione, impegno e forte legame con il territorio, che sono convinto siano la chiave per tornare a costruire un gruppo vincente, a rinsaldare quello speciale e indispensabile legame tra la squadra e la città che già in passato ha aiutato il basket pistoiese a raggiungere importanti risultati sportivi. Il recentissimo accordo con Nico Basket invece, rappresenta una svolta determinante per tutto il movimento cestistico pistoiese e vede la nostra azienda come comune denominatore di due importantissime realtà sportive del nostro territorio. Il progetto che hanno costruito e portato avanti con successo in pochissimo tempo il Presidente Nerini e i suoi collaboratori è un esempio davanti agli occhi di tutti di come sia possibile realizzare qualcosa di credibile, solido e ambizioso lavorando con impegno e serietà, valorizzando più possibile il settore giovanile.

Joonas Riisma

Sponsored by:

spot_img

Eventi

maggio, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Napoli e Pistoia unite nel nome di San Giacomo il Maggiore

Sul numero di Maggio della rivista "Bell'Italia" si sancisce...

Carte nuziali in mostra alla San Giorgio

Alla San Giorgio una mostra sulle carte nuziali in...

Primavera al museo 2024: le iniziative dei Musei Civici

Nel fine settimana tra il 19 e il 21...

Al via la mostra “Donne forti”

Le Sale Affrescate del Palazzo comunale di Pistoia ospiteranno...
Naturart
Naturart
Pubblicazione di punta della Giorgio Tesi Group è la rivista trimestrale gratuita NATURART, edita in italiano e inglese dal 2010 con l’intento di valorizzare in Italia e all’estero le eccellenze e i tesori custoditi da Pistoia e dalla sua provincia. Naturart è media partner riconosciuto per gli eventi speciali di numerose istituzioni locali impegnate nella promozione del senso di orgoglio e di appartenenza a questo territorio.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Novecento inatteso

Palazzo Amati Cellesi, già Amati, fu fra Sette e Ottocento la più ampia e sfarzosa residenza nobiliare di Pistoia ed è infatti noto per...

Le bugie hanno le gambe tozze

A Pistoia, in Via Filippo Pacini n. 34, si trova la sede de L’Incontrario, il progetto di integrazione lavorativa e di inclusione sociale per...

La rete della vita

La manifestazione, diretta da Stefano Mancuso, organizzata dagli Editori Laterza e promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ha indagato La rete della...