Ultime notizie:

Nuovo appuntamento per la proiezione di Nostalghia di Tarvoskij

PROSEGUE LA RASSEGNA DEDICATA AL GRANDE PRODUTTORE CON LA...

Ultime notizie:

Nuovo appuntamento per la proiezione di Nostalghia di Tarvoskij

PROSEGUE LA RASSEGNA DEDICATA AL GRANDE PRODUTTORE CON LA...

Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026

Venerdì 24 ottobre, nella Sala della Crociera del Ministero...

FERROVIA PORRETTANA

Scopri il programma completo!

Un Buon Natale in Swing a Montale

L’Orchestra Mabellini fa i suoi auguri con una serata all’insegna del buon Jazz giovedì 17 dicembre.

Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, Dee Dee Bridgewater, Diana Krall, Nina Simone: sono questi i grandi nomi della musica internazionale jazz che verranno omaggiati dall’Orchestra Mabellini la sera di giovedì 17 dicembre

L’appuntamento fa parte del ciclo di eventi organizzati dal Comune di Montale, in collaborazione con diverse associazioni, per festeggiare al meglio il Natale e l’arrivo del 2016. 

Il concerto si svolgerà all’interno di Villa Smilea, a partire dalle ore 21.00, per la direzione artistica di Manolo Nardi e con le belle voci di Alice Innocenti, Silvia Perrone e Silvia Benesperi, accompagnate da un nutrito gruppo di musicisti.

I concerti della Scuola Mabellini proseguono il 4 gennaio alle 21.00, stavolta però alla Villa Scornio di Pistoia, con il duo pianistico composto da Samuele Drovandi e Christian Querci, allievi di Alessandro Barneschi, entrambi già premiati con importanti riconoscimenti in svariati concorsi nazionali.

Per saperne di più sulla scuola di musica, sui suoi corsi e sugli eventi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.teatridipistoia.it/scuola-di-musica-t-mabellini/la-scuola/.

Per conoscere invece gli altri eventi in programma nel territorio di Montale, è disponibile l’articolo “In Natale arriva a Montale e dintorni” nella sezione Eventi di Discover Pistoia.

Sponsored by:

spot_img

Eventi

novembre, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

FERROVIA PORRETTANA

Scopri il programma completo!

Stefano Mancuso a Pistoia: un appuntamento da non perdere!

Lectio magistralis di Stefano MancusoMercoledì 29 ottobre 2025 |...

Una giornata alla scoperta dell’Appennino Pistoiese!

Scopri l’Appennino Pistoiese: un territorio fatto di scorci unici, boschi...

Foliage d’autunno: gli itinerari da non perdere a Pistoia e nel suo territorio!

Con l'arrivo dell'autunno, i boschi della provincia di Pistoia si tingono di calde...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Una giornata alla scoperta dell’Appennino Pistoiese!

Scopri l’Appennino Pistoiese: un territorio fatto di scorci unici, boschi incontaminati e piccoli borghi dove riscoprire la cucina tradizionale. Trascorrere una giornata qui è l’occasione ideale per immergersi nella natura...

Foliage d’autunno: gli itinerari da non perdere a Pistoia e nel suo territorio!

Con l'arrivo dell'autunno, i boschi della provincia di Pistoia si tingono di calde sfumature di giallo, arancione e rosso. Dalla Montagna Pistoiese alla Valdinievole, scopri la magia del foliage percorrendo i sentieri più suggestivi della zona:...

SAN BARONTO TRA MIRACOLI, VISIONI E MEMORIA

Sabato 11 OTTOBRE p.v. ore 17.30 - Abbazia di San Baronto - Pistoia NATURART in collaborazione con il Comune di Lamporecchio organizza un evento di approfondimento sull'Abbazia di...