Un Buon Natale in Swing a Montale

Un Buon Natale in Swing a Montale

L’Orchestra Mabellini fa i suoi auguri con una serata all’insegna del buon Jazz giovedì 17 dicembre.

Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, Dee Dee Bridgewater, Diana Krall, Nina Simone: sono questi i grandi nomi della musica internazionale jazz che verranno omaggiati dall’Orchestra Mabellini la sera di giovedì 17 dicembre

L’appuntamento fa parte del ciclo di eventi organizzati dal Comune di Montale, in collaborazione con diverse associazioni, per festeggiare al meglio il Natale e l’arrivo del 2016. 

Il concerto si svolgerà all’interno di Villa Smilea, a partire dalle ore 21.00, per la direzione artistica di Manolo Nardi e con le belle voci di Alice Innocenti, Silvia Perrone e Silvia Benesperi, accompagnate da un nutrito gruppo di musicisti.

I concerti della Scuola Mabellini proseguono il 4 gennaio alle 21.00, stavolta però alla Villa Scornio di Pistoia, con il duo pianistico composto da Samuele Drovandi e Christian Querci, allievi di Alessandro Barneschi, entrambi già premiati con importanti riconoscimenti in svariati concorsi nazionali.

Per saperne di più sulla scuola di musica, sui suoi corsi e sugli eventi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.teatridipistoia.it/scuola-di-musica-t-mabellini/la-scuola/.

Per conoscere invece gli altri eventi in programma nel territorio di Montale, è disponibile l’articolo “In Natale arriva a Montale e dintorni” nella sezione Eventi di Discover Pistoia.

More from Discover Pistoia

Pistoia, piccola Santiago e non solo

Per meglio comprendere il fenomeno del pellegrinaggio di ieri e di oggi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *