Lunedì 5 novembre 2024 alle ore 12.00 presso la sede dell’Ordine degli Avvocati di Pistoia si è svolta la conferenza stampa di presentazione della VII edizione della rassegna “Immaginati Avvocato” promossa dall’Ordine degli Avvocati di Pistoia e sostenuta, tra gli altri soggetti anche dalla Fondazione Giorgio Tesi e.t.s che ha partecipato a questa iniziativa con la presenza dell’avvocato Maria Grazia Baldesi e di Francesca Tesi, entrambe facenti parte del Comitato d’Indirizzo della stessa.
Nel corso della Conferenza la Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Pistoia Cecilia Turco ha ringraziato la Fondazione Giorgio Tesi per il prezioso contributo fornito per la realizzazione dell’evento..
L’iniziativa organizzata dagli avvocati pistoiesi, dal titolo “DIRITTO E CASTIGO quale pena per quale giustizia” si terrà alle 10.00 di lunedì 25 novembre p.v. presso l’Auditorium del Liceo Scientifico Duca D’Aosta di Pistoia, è di grande rilievo e l’evento finale è rappresentato dallo spettacolo teatrale ‘Naturae’, con regia e drammaturgia di Armando Punzo (Leone d’Oro alla Carriera Biennale Teatro 2023), che sarà messo in scena al Teatro Manzoni di Pistoia il prossimo 30 novembre.
Al termine della Conferenza è stata data lettura di un messaggio di Armando Punzo, impossibilitato a partecipare all’incontro per precedenti impegni di lavoro all’estero.