Appuntamenti Comics durante l’inverno per arrivare all’11 e 12 marzo con un grande evento itinerante.
E’ la moda del momento, come dimostrano i dati incredibili registrati dall’edizione 2016 di “Lucca Comics&Games”, ma può rappresentare un’importante veicolo di promozione turistica del territorio ad un pubblico che magari, difficilmente, potrebbe arrivare sulla Montagna Pistoiese.
Il turismo “Comics” è pronto a sbarcare ad Abetone per una serie di date interessanti che potrebbero far registrare il pienone anche sulle piste da sci. Si parla del 17 dicembre e poi della due giorni dell’11 e 12 marzo 2017 con “Abetoons, Abetone Comics”.
Si passerà, così, dall’anteprima dedicata alle sigle dei cartoni e la musica delle serie tv alla giornata “White Magic” sabato 21 gennaio con protagonista la magia per chiudere con gli amanti dell’horror per poi arrivare alla due giorni conclusiva.
Una occasione che Abetone non si è lasciata sfuggire e che è pronta a valorizzare al massimo: in tuta da sci durante la giornata per animare le piste del Comprensorio sciistico, in costume dal pomeriggio per appuntamenti “Comics”.