Borgo della Limonaia

Borgo della Limonaia

LOC. FORRA CIECA 7

51018 –  PIEVE A NIEVOLE (PT)

Tel +39 0572 953722

www.borgodellalimonaia.com

L’agriturismo Borgo della Limonaia si trova nel cuore della Toscana, nella campagna rigogliosa di Pieve a Nievole, a non più di qualche chilometro da Montecatini Terme, la città meta di turismo internazionale.

Composto da due strutture, Borgo della Limonaia possiede 4 appartamenti ricavati da un antico casolare e una casa colonica su due piani, Le Camelie, che dispone di piscina privata e giardino ed è stata ristrutturata di recente con estrema cura, nel rispetto dell’antico nucleo.

Anche gli appartamenti hanno a loro disposizione una piscina esterna attrezzata di ogni comfort, con tavoli, sedie, sdraio, ombrelloni, docce e lavanderia. Gli ospiti possono godere persino di una splendida cantina e di un ristorante dove degustare i piatti tipici della tradizione toscana, i famosi tagli di carne, la cucina povera rustica.

 MG 6135 PP
Foto: Giardino e vista aerea di Borgo La Limonaia

Borgo della Limonaia è fornito dei migliori prodotti del territorio, di alta qualità biologica, e produce artigianalmente vino bianco e rosso, così come ortaggi e frutti di stagione, che tutti i clienti possono acquistare o assaggiare durante la permanenza.

Per i più curiosi e per gli amanti delle coltivazioni, c’è la possibilità di essere coinvolti nelle fasi di lavorazione del vino e degli altri prodotti insieme ai proprietari dell’azienda agricola della struttura, che amano avvicinare i propri ospiti a queste esperienze sensoriali uniche, oltre che guidarli alla scoperta delle bellezze della zona. Di produzione propria anche grappa, vin santo e limoncello.

Tutte queste caratteristiche rendono Borgo della Limonaia la location adatta per la vostra vacanza di arte, cultura, sport, terme e benessere, un punto di partenza eccezionale per le escursioni e le gite giornaliere.

Nome: AGRITURISMO BORGO DELLA LIMONAIA
Categoria: ACCOGLIENZA
Indirizzo: LOCALITA’ FORRA CIECA , 7 – 51018 PIEVE A NIEVOLE (PT)
Informazioni: Francesca Calistri
Sito: www.borgodellalimonaia.com
E-mail: info@borgodellalimonaia.com
Accessibilità per persone diversamente abili: Yes
Orario d’apertura: All year
Prodotto di punta: Borgo della Limonaia è la location adatta per la vostra vacanza di arte, cultura, sport, terme e benessere, un punto di partenza eccezionale per le escursioni e le gite giornaliere.

 

More from Discover Pistoia

Pistoia celebra la Festa della Toscana

Il primo incontro già martedì 17 novembre alla Biblioteca Forteguerriana.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *