Ultime notizie:

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche...

Ultime notizie:

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche...

A Monteoliveto la seconda edizione di “Alumni”

Giovedì 6 giugno alle ore 21, nella suggestiva cornice...

Il giorno della cicogna, visita guidata sabato 1 giugno ore 9-11

Natura in Toscana di Enrico Zarri organizza una visita...

Borgo della Limonaia

LOC. FORRA CIECA 7

51018 –  PIEVE A NIEVOLE (PT)

Tel +39 0572 953722

www.borgodellalimonaia.com

L’agriturismo Borgo della Limonaia si trova nel cuore della Toscana, nella campagna rigogliosa di Pieve a Nievole, a non più di qualche chilometro da Montecatini Terme, la città meta di turismo internazionale.

Composto da due strutture, Borgo della Limonaia possiede 4 appartamenti ricavati da un antico casolare e una casa colonica su due piani, Le Camelie, che dispone di piscina privata e giardino ed è stata ristrutturata di recente con estrema cura, nel rispetto dell’antico nucleo.

Anche gli appartamenti hanno a loro disposizione una piscina esterna attrezzata di ogni comfort, con tavoli, sedie, sdraio, ombrelloni, docce e lavanderia. Gli ospiti possono godere persino di una splendida cantina e di un ristorante dove degustare i piatti tipici della tradizione toscana, i famosi tagli di carne, la cucina povera rustica.

 MG 6135 PP
Foto: Giardino e vista aerea di Borgo La Limonaia

Borgo della Limonaia è fornito dei migliori prodotti del territorio, di alta qualità biologica, e produce artigianalmente vino bianco e rosso, così come ortaggi e frutti di stagione, che tutti i clienti possono acquistare o assaggiare durante la permanenza.

Per i più curiosi e per gli amanti delle coltivazioni, c’è la possibilità di essere coinvolti nelle fasi di lavorazione del vino e degli altri prodotti insieme ai proprietari dell’azienda agricola della struttura, che amano avvicinare i propri ospiti a queste esperienze sensoriali uniche, oltre che guidarli alla scoperta delle bellezze della zona. Di produzione propria anche grappa, vin santo e limoncello.

Tutte queste caratteristiche rendono Borgo della Limonaia la location adatta per la vostra vacanza di arte, cultura, sport, terme e benessere, un punto di partenza eccezionale per le escursioni e le gite giornaliere.

Nome: AGRITURISMO BORGO DELLA LIMONAIA
Categoria: ACCOGLIENZA
Indirizzo: LOCALITA’ FORRA CIECA , 7 – 51018 PIEVE A NIEVOLE (PT)
Informazioni: Francesca Calistri
Sito: www.borgodellalimonaia.com
E-mail: info@borgodellalimonaia.com
Accessibilità per persone diversamente abili: Yes
Orario d’apertura: All year
Prodotto di punta: Borgo della Limonaia è la location adatta per la vostra vacanza di arte, cultura, sport, terme e benessere, un punto di partenza eccezionale per le escursioni e le gite giornaliere.

 

Sponsored by:

spot_img

Eventi

giugno, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Tornano i treni di Porrettana Express

In viaggio sui treni storici lungo la ferrovia Transappenninica,...

Napoli e Pistoia unite

Avvicinatevi alla Bellezza è il titolo che la Giorgio...

Donne forti Il disegno della scultura

L’origine è il disegno!Begliomini, fin da ragazzo, osservando il...

Essere natura, anche mangiando

Essere natura, stabilire un rapporto diverso con l’ambiente in...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche quest’anno l’Ecomuseo partecipa a  Thrashed Abetone - Montagna Pistoiese,la giornata di raccolta dei piccoli rifiuti...

A Monteoliveto la seconda edizione di “Alumni”

Giovedì 6 giugno alle ore 21, nella suggestiva cornice del parco di Monteoliveto, si terrà la seconda edizione di “Alumni”, serata di intrattenimento ideata...

Tornano i treni di Porrettana Express

In viaggio sui treni storici lungo la ferrovia Transappenninica, tra natura, musei…e magia Lunedì 3 giugno alle ore 11.00, presso la Sala Convegni del Deposito...