Ultime notizie:

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione...

Ultime notizie:

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione...

Al via “Le parole di Hurbinek 2025”

Domenica 19 gennaio, alle ore 17.00, al Funaro è...

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è...

Borgo della Limonaia

LOC. FORRA CIECA 7

51018 –  PIEVE A NIEVOLE (PT)

Tel +39 0572 953722

www.borgodellalimonaia.com

L’agriturismo Borgo della Limonaia si trova nel cuore della Toscana, nella campagna rigogliosa di Pieve a Nievole, a non più di qualche chilometro da Montecatini Terme, la città meta di turismo internazionale.

Composto da due strutture, Borgo della Limonaia possiede 4 appartamenti ricavati da un antico casolare e una casa colonica su due piani, Le Camelie, che dispone di piscina privata e giardino ed è stata ristrutturata di recente con estrema cura, nel rispetto dell’antico nucleo.

Anche gli appartamenti hanno a loro disposizione una piscina esterna attrezzata di ogni comfort, con tavoli, sedie, sdraio, ombrelloni, docce e lavanderia. Gli ospiti possono godere persino di una splendida cantina e di un ristorante dove degustare i piatti tipici della tradizione toscana, i famosi tagli di carne, la cucina povera rustica.

 MG 6135 PP
Foto: Giardino e vista aerea di Borgo La Limonaia

Borgo della Limonaia è fornito dei migliori prodotti del territorio, di alta qualità biologica, e produce artigianalmente vino bianco e rosso, così come ortaggi e frutti di stagione, che tutti i clienti possono acquistare o assaggiare durante la permanenza.

Per i più curiosi e per gli amanti delle coltivazioni, c’è la possibilità di essere coinvolti nelle fasi di lavorazione del vino e degli altri prodotti insieme ai proprietari dell’azienda agricola della struttura, che amano avvicinare i propri ospiti a queste esperienze sensoriali uniche, oltre che guidarli alla scoperta delle bellezze della zona. Di produzione propria anche grappa, vin santo e limoncello.

Tutte queste caratteristiche rendono Borgo della Limonaia la location adatta per la vostra vacanza di arte, cultura, sport, terme e benessere, un punto di partenza eccezionale per le escursioni e le gite giornaliere.

Nome: AGRITURISMO BORGO DELLA LIMONAIA
Categoria: ACCOGLIENZA
Indirizzo: LOCALITA’ FORRA CIECA , 7 – 51018 PIEVE A NIEVOLE (PT)
Informazioni: Francesca Calistri
Sito: www.borgodellalimonaia.com
E-mail: info@borgodellalimonaia.com
Accessibilità per persone diversamente abili: Yes
Orario d’apertura: All year
Prodotto di punta: Borgo della Limonaia è la location adatta per la vostra vacanza di arte, cultura, sport, terme e benessere, un punto di partenza eccezionale per le escursioni e le gite giornaliere.

 

Sponsored by:

spot_img

Eventi

gennaio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è...

Il 14 gennaio al Bolognini “Amuninni, storia di amore e di mafia”

Progetto Società e cittadino: martedì 14 gennaio alle...

Torna la Befana in Piazza del Duomo

La befana che scende in Piazza del Duomo calandosi...

Musei Civici ingresso gratuito nel week end della befana

Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 (Epifania) gennaio...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione “Per il Laboratorio di Saturnana”, impegnata nella didattica rivolta ai bambini di scuole materne ed...

NATURART fa 50

Cinquanta, per Giorgio Tesi Group, è un numero decisamente importante: nel 2023 sono stati festeggiati i primi 50 anni di attività e sabato 18...

Al via “Le parole di Hurbinek 2025”

Domenica 19 gennaio, alle ore 17.00, al Funaro è in programma l’anteprima in musica e parole de Le parole di Hurbinek 2025: “Un racconto...