CHICCO DI RISO- STUDIO DI NUTRIZIONE E PSICOTERAPIA

A Pistoia un Centro specializzato  per la cura dei Disturbi del Comportamento Alimentare e dell’Obesità

 

Esiste un’associazione di professionisti a Pistoia, chiamata Chicco di riso, profondamente dedicata alla persona, che svolge consulenza  psichiatrica e anche nutrizionale, creata per affrontare con le giuste strategie  varie tipologie di disturbo e a tutto tondo.

Le Dott.sse Vincenti- Biologa Nutrizionista, Brogi – Psicologa clinica e Psicoterapeuta, Scardovi – Psicologa e Psicoterapeuta e il Dr. Occhiali – Medico Psichiatra e Psicoterapeuta

Siamo di fronte ad un’eccellenza del settore,  con un approccio olistico alla persona, perché si rivolge a tutte le età,  soprattutto in adolescenza, e a  tutte le fasi della vita, attivando  terapia e/o sostegno individuale, terapia familiare, sostegno genitoriale, terapia di coppia, percorso e riabilitazione psico-nutrizionale.

La mission è quella di accompagnare le persone nelle strategie di intervento, mirate ed individualizzate ed a potenziare le proprie risorse personali. Le attività che si svolgono sono molteplici: colloqui di sostegno psicologico individuale ad adulti ed adolescenti; valutazione psicodiagnostica; sensibilizzazione e promozione del benessere e della salute in contesti scolastici; trattamenti antistress individuali e di gruppo; accompagnamento e sostegno in gravidanza e sostegno alla genitorialità, psicoterapia individuale e di gruppo e sostegno psicologico e/o terapia per Disturbi del Comportamento Alimentare e dell’Obesità.

 

MontBlanc

Per appuntamenti e info: INFO@CHICCODIRISOPISTOIA.IT
oppure : 349.5774776, 338.8052213, 333.8602377

sede: VIALE MACALLÈ, 14, 51100 PISTOIA

 

More from Discover Pistoia

Le discese “ardite”

Oggi, la località dell’Appennino Pistoiese vanta infrastrutture per gli sport invernali di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *