A Pistoia un Centro specializzato per la cura dei Disturbi del Comportamento Alimentare e dell’Obesità
Esiste un’associazione di professionisti a Pistoia, chiamata Chicco di riso, profondamente dedicata alla persona, che svolge consulenza psichiatrica e anche nutrizionale, creata per affrontare con le giuste strategie varie tipologie di disturbo e a tutto tondo.
Le Dott.sse Vincenti- Biologa Nutrizionista, Brogi – Psicologa clinica e Psicoterapeuta, Scardovi – Psicologa e Psicoterapeuta e il Dr. Occhiali – Medico Psichiatra e Psicoterapeuta
Siamo di fronte ad un’eccellenza del settore, con un approccio olistico alla persona, perché si rivolge a tutte le età, soprattutto in adolescenza, e a tutte le fasi della vita, attivando terapia e/o sostegno individuale, terapia familiare, sostegno genitoriale, terapia di coppia, percorso e riabilitazione psico-nutrizionale.
La mission è quella di accompagnare le persone nelle strategie di intervento, mirate ed individualizzate ed a potenziare le proprie risorse personali. Le attività che si svolgono sono molteplici: colloqui di sostegno psicologico individuale ad adulti ed adolescenti; valutazione psicodiagnostica; sensibilizzazione e promozione del benessere e della salute in contesti scolastici; trattamenti antistress individuali e di gruppo; accompagnamento e sostegno in gravidanza e sostegno alla genitorialità, psicoterapia individuale e di gruppo e sostegno psicologico e/o terapia per Disturbi del Comportamento Alimentare e dell’Obesità.
Per appuntamenti e info: INFO@CHICCODIRISOPISTOIA.IT
oppure : 349.5774776, 338.8052213, 333.8602377
sede: VIALE MACALLÈ, 14, 51100 PISTOIA