Come si costruisce un mattone? Il tuo bimbo lo può scoprire al Centro “I Medici”

Appuntamento per sabato 14 maggio a Quarrata per “Costruire sano con le mani in pasta”. E venerdì 13 l’aperitivo di Azzurra con il finger food.

Tornano le giornate dedicate ai più piccoli per scoprire la bellezza e la genuinità dei prodotti della terra al Centro Multifunzionale Agricolo “I Medici”. Per quanto riguarda il mese di maggio il ritrovo è per il giorno 14, dalle ore 16 alle ore 18, per l’attività “Costruire sano con le mani in pasta”.

In questa occasione si potrà andare alla scoperta di mattoni e pareti in terra paglia per un laboratorio consigliato ai bambini dai 6 ai 10 anni. Una occasione diversa dal solito per conoscere come si possono costruire e modellare questi oggetti. L’attività è a cura del Centro in collaborazione con “Studio Haku-progettazione ecosostenibile”.

Sempre in questo weekend, ma venerdì 13, si terrà il corso di cucina con la Cucina di Azzurra “L’aperitivo di Azzurra” dalle 19 alle 21 per carpire qualche nuovo segreto di una buona cucina, in questo caso riferita all’aperitivo.

INFO E COSTI

Per partecipare al laboratorio dei bambini il prezzo è di 10 euro (necessaria la prenotazione, i posti a disposizione sono pochi). Per partecipare all’appuntamento con il Corso di Cucina, il costo è di 30 euro.

Per prenotarsi: 0573/735953. E-mail: info@agrimedici.it

PER SAPERNE DI PIU’

Consulta la nostra scheda sul Centro “I Medici”

redazione discover 

More from Discover Pistoia

Reinterpretata nel tempo…

La chiesa di san Francesco a Pistoia rappresenta l’esito straordinario di un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *