L’Istituto Martini fra gli 8 selezionati per il Social Cooking Talent promosso dal Monte dei Paschi di Siena.
Un vero e proprio talent che si disputa interamente sui social network. E’ questa l’idea lanciata, dallo scorso 4 febbraio, dal Monte dei Paschi di Siena e rivolta agli otto migliori istituti alberghieri d’Italia. Fra di essi c’è anche una delle eccellenze del territorio pistoiese e della Valdinievole nello specifico come l’Istituto “Martini” di Montecatini Terme.
Una scuola che è un vanto per la città, ed anche per l’intera regione, in lizza per provare a vincere questo importante premio. Prima di iniziare la competizione sono stati realizzati dei video in serate di gala degli istituti e poi caricati sui social network, in particolare Facebook. Per esprimere il proprio voto è abbastanza semplice: basta andare sulla pagina e cliccare “Mi Piace”.
Il video realizzato per la candidatura
Alla fine verranno selezionate le due scuole superiori che hanno ottenuto il maggior numero di “Mi Piace” che si sfideranno nella finalissima di fronte entrambe ai fornelli. Lo slogan utilizzato per questa campagna è semplice ma efficace: “Vota Montecatini, vota Martini”. Un modo, se ce ne fosse stato ulteriore bisogno, per far capire il legame forte che la scuola ha con la città e, allo stesso modo, una ulteriore vetrina per Montecatini Terme.
Anche l’amministrazione comunale di Montecatini è scesa in prima linea per sostenere questa sfida anche perché per chi vince ci sono in palio 10.000 euro.
PER VOTARE L’ISTITUTO MARTINI
Questo il link, basta cliccare in alto a sinistra su Mi Piace