Ultime notizie:

A Saturnana inaugurazione del Percorso della Ferriera e dei Mulini del Botro

a Saturnana È previsto per sabato 29 giugno alle 17.00...

Ultime notizie:

A Saturnana inaugurazione del Percorso della Ferriera e dei Mulini del Botro

a Saturnana È previsto per sabato 29 giugno alle 17.00...

Torna il cinema estivo a Pistoia

Da venerdì 21 giugno torna il cinema estivo nell’arena...

A Pistoia torna la Festa della Musica

Si parte giovedì 20 giugno, alle 21.30 nel cortile...

Copertine d’artista alla Frisco Gallery

Dal 6 Luglio al 31 Agosto Frisco Gallery ospita la mostra delle copertine di Discover Pistoia, l’urban magazine mensile che da più di 5 anni rappresenta uno dei più importanti punti di riferimento per l’arte, la cultura, la società e lo sport di Pistoia e del suo territorio.

Alla Frisco Gallery in Piazza San Francesco a Pistoia, nei mesi di luglio e agosto sarà possibile visitare la mostra “Copertine d’artista” che è stata inaugurata giovedì 6 luglio alle ore 19.00. Si tratta di una selezione di alcune delle migliori copertine del mensile Discover Pistoia realizzate da noti illustratori e artisti come Michele Fabbricatore, Saida Tarducci, Sara Masiani, LDB, Martina Fantacci, Nicole Nesti, Luca Boschi, Millo, Aleandro Roncarà, Blub, Gola Hundun, Rossella Baldecchi, Paolo Tesi, Alessandra Talini, Daniele Capecchi, Silvia Baroncelli, Andrea Mattiello, Francesca Risaliti e altri ancora.

Discover Pistoia è un progetto di Giorgio Tesi Editrice partito nel 2016 con la realizzazione di un moderno portale di promozione e valorizzazione territoriale a cui è stato affiancato, ad aprile 2018 – nell’ottica di creare una moderna piattaforma di comunicazione integrata – un omonimo urban magazine mensile free press, che in breve tempo è cresciuto sia come contenuti che come numero di pagine, diventando un importante punto di riferimento per l’arte, la cultura, la società e lo sport della nostra città.

Attualmente il magazine, arrivato ormai al 63° numero, viene diffuso ogni primo sabato del mese in abbinamento gratuito a La Nazione edizione di Pistoia e in numerosi punti di distribuzione sul territorio e lavora in collaborazione con enti e istituzioni a progetti in grado di promuovere e valorizzare un territorio e le eccellenze che questo è in grado di esprimere, con l’ambizioso obiettivo di portare sempre Pistoia nel mondo e il mondo a Pistoia.

La mostra può essere visitata presso  

in Piazza San Francesco d’Assisi n°38/58 a Pistoia ogni giorno dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 18.30 alle 23.30 (orario di apertura)

Sponsored by:

spot_img

Eventi

giugno, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

A Pistoia torna la Festa della Musica

Si parte giovedì 20 giugno, alle 21.30 nel cortile...

“DONNE FORTI” – A Le Piastre tra ghiaccio, arte e natura

Sabato 22 giugno alle ore 16.00 a Le Piastre,...

Porrettana Express 2024

La stagione 2024 di Porrettana Express è alle porte. Siete...

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Riapre OCA Oasy Contemporary Art and Architecture

Il 30 giugno, in collaborazione con Galleria Continua, si inaugura la mostra di Pascale Marthine Tayou Love Letter. Presto, nel parco, le installazioni ambientali...

Torna il cinema estivo a Pistoia

Da venerdì 21 giugno torna il cinema estivo nell’arena di Porta al Borgo. Le proiezioni avranno inizio alle 21.30 Torna ad aprirsi il sipario sul...

A Pistoia torna la Festa della Musica

Si parte giovedì 20 giugno, alle 21.30 nel cortile della Magnolia del Palazzo comunale con il Concerto della Filarmonica Borgognoni. Concerti, esibizioni itineranti, presentazioni...