Cuore di Tenebra in anteprima nazionale

Cuore di Tenebra in anteprima nazionale al Funaro di Pistoia

Per la regia di Enrique Vargas lo spettacolo andrà in scena dall’1 al 4 ottobre.

La stagione 2015/2016 del Centro culturale Il Funaro di Pistoia si preannuncia ricchissima e parte in grande stile con il debutto in prima nazionale di “Cuore di Tenebra” del Teatro de Los Sentidos, per la regia di Enrique Vargas. Lo spettacolo trae inspirazione dal capolavoro di Joseph Conrad, alla cui lettura saranno dedicati degli incontri alla San Giorgio, nei giorni precedenti lo spettacolo.

Con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e di Conad del Tirreno, la rappresentazione andrà in scena all’ex Centro fiere in Via Pertini.

La location, in grado di ospitare 54 persone, accoglierà due spettacoli giornalieri, uno alle 20.00 e uno alle 22.00, da giovedì 1 a domenica 4 ottobre. La prenotazione è obbligatoria al numero 0573 991609.

Lo spettacolo verte sull’analisi del passaggio tra vita e morte, sulla relazione con noi stessi come risultato della somma delle nostre decisioni, dei nostri fallimenti, dei notri successi. Tutto questo in uno scenario desolato, dove la luce è totalmente assente o quasi e le tenebre invadono la mente dello spettatore.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale www.ilfunaro.org.

More from Discover Pistoia

Valorizzare per l’innovazione

Accolgo molto volentieri l’invito a essere presente sul primo numero di NATURART,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *