Ultime notizie:

Il giorno della cicogna, visita guidata sabato 1 giugno ore 9-11

Natura in Toscana di Enrico Zarri organizza una visita...

Ultime notizie:

Il giorno della cicogna, visita guidata sabato 1 giugno ore 9-11

Natura in Toscana di Enrico Zarri organizza una visita...

BIODIVERSITA’ ORNAMENTALE a Pistoia

L’Italia vanta la presenza 6.700 specie di piante, la...

A Pistoia Giornata Internazionale dei Musei

Venerdì 17 maggio, alle 17 a Palazzo Fabroni la...

Discover Pistoia e Naturart partner dell’Assemblea Nazionale di Igers Italia

Dal 30 settembre al 2 ottobre il meeting ad Arezzo: Discover Pistoia scelto come partner tecnico dell’iniziativa.

 

Un importante riconoscimento per il mondo di Discover Pistoia e Naturart. I due prodotti editoriali della Giorgio Tesi Editrice sono stati infatti scelti dagli organizzatori della “IV Assemblea Nazionale Igers Italia” come uno dei partner tecnici dell’iniziativa.

Un modo per far capire come lo strumento Discover Pistoia venga apprezzato anche attraverso i propri canali social, vale a dire Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus. Ed una importante iniezione di caratura nazionale per i contenuti che quotidianamente la redazione produce e per le condivisioni che ci sono sul profilo Instagram.

Ad Arezzo sarà una tre giorni interamente dedicata a quello che si sta affermando come il social network del “futuro” che sta provando anche a soppiantare Facebook e che è interamente dedicato allo scambio ed alle condivisioni di fotografie, possibilmente belle, a volte anche un po’ artefatte, e che hanno qualcosa da dire.

Un po’ come l’ampio archivio fotografico di NATURART, la rivista che da oltre 5 anni racconta il territorio mettendo in evidenza le bellezze artistiche e paesaggistiche di Pistoia e dintorni.

Il programma prevede per venerdì 30 settembre la vera e propria assemblea dell’Associazione Igersitalia alla presenza di tutto il Consiglio Direttivo, mentre sabato 1° ottobre la community di Instagramers Arezzo accompagnerà tutti i presenti alla scoperta del territorio attraverso tre distinti tour alla scoperta delle bellezze della Valdichiana, Valtiberina e Casentino.

Gran chiusura domenica 2 ottobre con un mega Instameet nel centro storico della città per conoscere le bellezze artistiche in concomitanza con la Fiera Antiquaria più grande e famosa d’Italia.

 

redazione discover

Sponsored by:

spot_img

Eventi

maggio, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

La rinascita di Aliano

Aliano è un piccolo paese della Basilicata, in provincia...

A Ghali il premio Paesaggio in*canto, Sanremo 2024

La serata del 9 Febbraio 2024, nella serra di...

PISTOIA GREEN BASKET TOWN

Lunedì 22 aprile si è celebrato il “World Earth...

’60 Pop Art Italia

La Pop Art è un fenomeno prettamente metropolitano: nasce...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Premiazioni del Concorso di Poesia “Lo sport è vita”

“Lo sport è vita” è stato il tema della IX edizione del Concorso di Poesia promosso dalla Fondazione Giorgio Tesi Ets Giovedì 23 maggio alle...

Il giorno della cicogna, visita guidata sabato 1 giugno ore 9-11

Natura in Toscana di Enrico Zarri organizza una visita guidata al nido della Cicogna bianca per osservare dal vivo, a distanza di assoluta sicurezza,...

BIODIVERSITA’ ORNAMENTALE a Pistoia

L’Italia vanta la presenza 6.700 specie di piante, la metà dei vegetali presenti nel Vecchio Continente. Di queste il 15% vive praticamente solo in...