Dal 30 settembre al 2 ottobre il meeting ad Arezzo: Discover Pistoia scelto come partner tecnico dell’iniziativa.
Un importante riconoscimento per il mondo di Discover Pistoia e Naturart. I due prodotti editoriali della Giorgio Tesi Editrice sono stati infatti scelti dagli organizzatori della “IV Assemblea Nazionale Igers Italia” come uno dei partner tecnici dell’iniziativa.
Un modo per far capire come lo strumento Discover Pistoia venga apprezzato anche attraverso i propri canali social, vale a dire Facebook, Twitter, Instagram e Google Plus. Ed una importante iniezione di caratura nazionale per i contenuti che quotidianamente la redazione produce e per le condivisioni che ci sono sul profilo Instagram.
Ad Arezzo sarà una tre giorni interamente dedicata a quello che si sta affermando come il social network del “futuro” che sta provando anche a soppiantare Facebook e che è interamente dedicato allo scambio ed alle condivisioni di fotografie, possibilmente belle, a volte anche un po’ artefatte, e che hanno qualcosa da dire.
Un po’ come l’ampio archivio fotografico di NATURART, la rivista che da oltre 5 anni racconta il territorio mettendo in evidenza le bellezze artistiche e paesaggistiche di Pistoia e dintorni.
Il programma prevede per venerdì 30 settembre la vera e propria assemblea dell’Associazione Igersitalia alla presenza di tutto il Consiglio Direttivo, mentre sabato 1° ottobre la community di Instagramers Arezzo accompagnerà tutti i presenti alla scoperta del territorio attraverso tre distinti tour alla scoperta delle bellezze della Valdichiana, Valtiberina e Casentino.
Gran chiusura domenica 2 ottobre con un mega Instameet nel centro storico della città per conoscere le bellezze artistiche in concomitanza con la Fiera Antiquaria più grande e famosa d’Italia.