L’attore Paolo Rossi sabato al Tettuccio per il Festival Gaber

25 aprile pistoia-discoverpistoia
Festival Gaber anche a Montecatini Terme

La manifestazione che ricorda il signor G viaggerà in tutta la Toscana: Sabato 11 luglio a Montecatini lo spettacolo di Paolo Rossi.

Come un anno fa, anzi, meglio di un anno fa. Dopo l’esibizione applauditissima del 2014 di Enzo Iacchetti, apertura toscana dell’evento, il Festival Gaber torna a far tappa in città: sabato 11 luglio nello splendido scenario delle Terme Tettuccio arriva Paolo Rossi, uno dei monologhisti più apprezzati, istrionici e pungenti dello spettacolo italiano. Lo show si intitola “L’importante è non cadere dal palco”.

“L’idea di entrare a far parte in pianta stabile nel Festival in onore al grande Giorgio Gaber è del 2014 – ha commentato in conferenza stampa l’assessore alla cultura Brubo Ialuna – con il mio ufficio siamo riusciti a confermarci anche per il 2015 e di questo c’è da essere molto soddisfatti. La location sarà ancora una volta quella unica del nostro Tettuccio. Di questo ringrazio anche Massimo Giovanetti e l’ex amministratore delle Terme Fabrizio Raffaelli per averci permesso già dallo scorso anno di approdare con gli show in uno degli stabilimenti termali più belli del mondo”.

Paolo Rossi, per la prima volta in scena a Montecatini, è atteso per le 21 di sabato: spettacolo gratuito, per volontà della famiglia Gaber e la ghiotta possibilità di assistere a uno spettacolo comico, acuto, satirico e anche musicale con l’artista goriziano. Un’occasione da non perdere. “Un’occasione per la città – ha aggiunto Massimo Giovanetti, responsabile marketing delle Terme – che ancora una volta verrà associata anche fuori dai confini regionali per un evento importante. Come accade per il Food and BooK anche il Festival Gaber costituisce una vetrina nazionale di indubbio prestigio”.

Nel panorama del festival 2015, Rossi di esibirà in altre due tappe toscane: il 10 e il 12 luglio a Castelnuovo Garfagnana e a Pontedera. Appuntamento per tutti a sabato sera.

locandina gaber montecatini  CALENDARIO FESTIVAL 2015

 

More from Discover Pistoia

Antiche dogane

Nome opera: Antiche dogane Indirizzo: Loc. Lambure 1 – Piteglio Informazioni: Informazioni non disponibili...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *