Ultime notizie:

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche...

Ultime notizie:

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche...

A Monteoliveto la seconda edizione di “Alumni”

Giovedì 6 giugno alle ore 21, nella suggestiva cornice...

Il giorno della cicogna, visita guidata sabato 1 giugno ore 9-11

Natura in Toscana di Enrico Zarri organizza una visita...

I Sette Borghi

Via Marconi 43

Massa e Cozzile – Pistoia

Tel. 0572 30642

www.isetteborghi.it

I Sette Borghi a Massa e Cozzile, è una struttura situata in un luogo esclusivo e panoramico: costituita da diverse abitazioni unite alla casa madre da un’aia al centro, rievoca proprio un antico borgo con la piazza, simbolo della convivialità rurale tradizionale toscana e dell’incontro.

I Sette Borghi offre diverse tipologie di trattamento ai suoi ospiti: B&B, agriturismo con servizio di ristorazione, appartamento per godersi la vacanza in piena autonomia, come a casa propria.

Imperdibile poi un tuffo nella piscina, scenografica e spaziosa, aperta e accessibile alla clientela dalla primavera fino all’autunno. A completare il tutto c’è il curatissimo giardino, dove i villeggianti possono rilassarsi dopo i pasti, passare una serata in tranquillità o conversare con gli altri clienti.

 PHC8278   BDM6274
Foto: la piscina di notte e la vista panoramica da I Sette Borghi

Nelle stanze della villa, sobrie e confortevoli, dall’eleganza senza tempo, è possibile trascorrere il soggiorno, ma anche organizzare l’evento dei propri sogni totalmente immersi nel paesaggio toscano.

I Sette Borghi, infatti, offre soluzioni ideali per celebrare cerimonie importanti, grazie all’incantevole panorama circostante, su cui la struttura domina.

La proprietà, grazie a una ventennale esperienza, è in grado di proporre ai suoi ospiti una formula speciale all inclusive per le occasioni romantiche: dalla cerimonia civile o religiosa, al catering e servizio fotografico, al pernottamento della coppia con pensione completa.

A tutto ciò, i Sette Borghi aggiunge la produzione di olio di oliva, proveniente dai propri terreni e ricavato da spremitura con macina di pietra a freddo, secondo la tradizione del luogo, cosa che rende la location parte integrante della Strada dell’Olio – Borghi e Castelli della Valdinevole, su cui è collocata.

Nome azienda: I SETTE BORGHI
Categoria merceologica: ACCOGLIENZA
Indirizzo: VIA G. MARCONI 43 – 51010 MASSA E COZZILE (PT)
Informazioni di contatto: Pierluigi Innocenti
Sito: www.isetteborghi.it
Email: info@isetteborghi.it
Accessibile disabili: /
Orari di apertura: TUTTO L’ANNO
Prodotto di punta: Alloggio e soggiorno nella campagna toscana, precisamente nella Valdinievole, a metà tra Lucca e Pistoia

 

Sponsored by:

spot_img

Eventi

giugno, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Tornano i treni di Porrettana Express

In viaggio sui treni storici lungo la ferrovia Transappenninica,...

Napoli e Pistoia unite

Avvicinatevi alla Bellezza è il titolo che la Giorgio...

Donne forti Il disegno della scultura

L’origine è il disegno!Begliomini, fin da ragazzo, osservando il...

Essere natura, anche mangiando

Essere natura, stabilire un rapporto diverso con l’ambiente in...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Domenica 16 giugno Trashed Abetone – Montagna Pistoiese

Tutti insieme per tenere più pulita la nostra Montagna! Anche quest’anno l’Ecomuseo partecipa a  Thrashed Abetone - Montagna Pistoiese,la giornata di raccolta dei piccoli rifiuti...

A Monteoliveto la seconda edizione di “Alumni”

Giovedì 6 giugno alle ore 21, nella suggestiva cornice del parco di Monteoliveto, si terrà la seconda edizione di “Alumni”, serata di intrattenimento ideata...

Tornano i treni di Porrettana Express

In viaggio sui treni storici lungo la ferrovia Transappenninica, tra natura, musei…e magia Lunedì 3 giugno alle ore 11.00, presso la Sala Convegni del Deposito...