Ultime notizie:

Week end con la Fiera dell’Antiquario Città di Pistoia

Nella Cattedrale di via Pertini i banchi degli operatori...

Ultime notizie:

Week end con la Fiera dell’Antiquario Città di Pistoia

Nella Cattedrale di via Pertini i banchi degli operatori...

Voglia di vivere incontra Laura Cappellini, autrice del libro ‘La pietra e la bestia’

Il Pantheon degli uomini illustri, sabato 13 aprile alle...

Natura Medica. Passato e futuro della medicina popolare

Sabato 6 aprile alle ore 17.00 nella Sala Manzini...

Il magico mondo delle Winx atterra a Montecatini Terme

Nei pomeriggi di domenica 24 e lunedì 25 aprile Piazza del Popolo a Montecatini Terme si trasforma nella casa delle magiche fatine.

Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa ed Aisha. Nomi che per le nostre bambine vogliono dire “adorarazione” verso il loro mondo fatato. Un cartone animato che è diventato un appuntamento fisso nei pomeriggi post-scuola, sia elementare che materna, delle nostre figlie. Quante volte ci siamo persi in regali con le Winx come uniche protagoniste? Quante volte le nostre figlie ci hanno chiesto, a gran voce, di poter avere in camera tutto il club capitanato da Bloom e che regala magie assieme alle sue migliori amiche?

Questo è il “Winx Club” che arriva a Montecatini Terme il 24 e 25 aprile per due pomeriggi magici in Piazza del Popolo. Siete avvisati quindi: ditelo alle vostre figlie ed un passaggio dal centro di Montecatini Terme nei due giorni di “ponte” diventerà obbligatorio.

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 24 APRILE

Dalle 15 alle 18.30 magici laboratori creativi, decorazioni ali e trucco da fata. Alle 16 ci sarà la Merenda Magica powered by San Carlo. Alle 16.30, invece, si balla e si canta assieme al “Winx Club” al completo per uno spettacolo imperdibile con chiusura, dalle 17.30, con una magica promenade per le vie del centro di Montecatini che coronerà un pomeriggio straordinario.

manifesto winx 

IL PROGRAMMA DI LUNEDI’ 25 APRILE

Tornano i laboratori magici ma con qualcosa in più: si tratta, infatti, di una vera scuola di magia con decorazione di alcuni dolcetti di primavera e delle creazioni a tema floreale. Alle 16.30 il concerto al ritmo di Winx dance e sarà l’occasione per foto, autografi e consegna di diplomi da vera fata per poi chiudere con una nuova sfilata per le vie del centro come già successo alla domenica.

L’ingresso a tutte le attività è totalmente gratuito. In caso di pioggia, tutti gli eventi si svolgeranno in via Mazzini nella zona del Mercato Coperto.

Le Winx sono già arrivate in città: guarda il video

Per tutti gli aggiornamenti segui la Pagina Facebook La Città del Natale

Per saperne di più: booking@montecatinieventi.it

redazione discover

Sponsored by:

spot_img

Eventi

aprile, 2024

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Paper Week 2024 al Museo della Carta di Pescia

Nel periodo dal 8 al 14 aprile 2024, si...

Fondazione Un Raggio di Luce ETS, Bakery Training e raccolta fondi

Il 13 Aprile, presso Gustar, in Via Fonda di...

La mostra “Matite in Giallo” in Palazzo comunale

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale...

Pistoia, a Pasqua musei aperti

A Pistoia per le festività pasquali i Musei Civici,...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Natura Medica. Passato e futuro della medicina popolare

Sabato 6 aprile alle ore 17.00 nella Sala Manzini della Biblioteca San Giorgio, Pistoia, si terrà la presentazione del libro "Natura Medica. Passato e...

Paper Week 2024 al Museo della Carta di Pescia

Nel periodo dal 8 al 14 aprile 2024, si svolge Paper Week, un evento di portata nazionale dedicato all’informazione e alla formazione sul riciclo...

Giornate FAI di primavera: anche a Pistoia!

Sabato 23 e Domenica 24 marzo saranno 35 i luoghi da visitare in Toscana, in tutte e dieci le province, tra borghi, palazzi storici,...