Grande successo di pubblico nella rassegna alla Cattedrale ex Breda. A breve arriveranno anche i dati definitivi
Un weekend super alla Cattedrale ex Breda per la seconda edizione de “La Toscana in Bocca”. I dati definitivi sulle visite ed il feed-back delle aziende presenti ancora non è noto, ma sicuramente si parla di dati decisamente più confortanti rispetto allo scorso anno quando, già al debutto, la manifestazione raccolse oltre 25.000 presenze.
Secondo i dati raccolti da Confcommercio, uno degli enti organizzatori, già nei primi giorni il dato dei visitatori è letteralmente volato alle stelle: il 30 aprile, al termine della prima serata, si registrava già un incremento del 40% rispetto al primo giorno del 2014 e chiaramente nel weekend il dato si è rivelato essere ancora più formidabile. E la soddisfazione si è registrata anche fra i ristoratori e fra tutti coloro che hanno preso parte, in maniera costante, all’allestimento ed alla realizzazione di questo importante evento.
Una curiosità ed una attenzione che si è fatta sentire in maniera fattiva anche nello stand di Discover Pistoia allestito per l’occasione. Per i tanti visitatori accorsi l’opportunità di conoscere il nuovo progetto, ovviamente anche al di fuori della città di Pistoia all’interno del nostro mondo che, tramite questo evento, ha iniziato a farsi conoscere sul territorio.