La Città del Natale regala magia a Montecatini Terme

Dal 5 novembre al 7 gennaio 2017 due mesi di grandi eventi dedicati a Babbo Natale a Montecatini.

Un nuovo magico Natale è in arrivo a Montecatini Terme. Dal 5 novembre al 7 gennaio 2017 due mesi di grandi eventi in un clima di grande festa, in mezzo a migliaia di bambini pronti a regalarsi un sogno: vivere una giornata all’insegna di Babbo Natale, dagli spettacoli all’aria aperta alle attrazioni nei principali luoghi della città; dal villaggio degli Elfi al borgo incantato a Montecatini Alto fino a scrivere e spedire la famosa “letterina”.

Tutto questo è “La Città del Natale” che torna a Montecatini Terme dopo i grandi successi ottenuti negli ultimi anni e si porta con se un ricco menu di attrazioni. La principale è ovviamente la Casa di Santa Claus, ospitata come sempre alle Terme Tettuccio ed alle Tamerici, da dove tutto è iniziato.

Al minigolf ci sarà “Il Bosco degli Elfi” con i bambini che si potranno trasformare in elfi provetti; a Montecatini Alto il “Piccolo Regno Incantato” che si può raggiungere con la suggestiva Funicolare che lo collega a Montecatini Terme, sempre aperta. E poi pattinaggio sul ghiaccio, il “Villaggio dei bambini” con giostre, gonfiabili e molto altro ancora, il lunapark e la nuova ruota panoramica nel bel mezzo della pineta che sarà piena anche di pony.

babbonatale3 babbonatale4

Montecatini Terme On Ice e il Bosco degli Elfi (foto da www.cittadelnatale.it)

Guai dimenticarsi, anche se si festeggia a gennaio, della Befana che avrà quest’anno la sua casa, non proprio all’avanguardia ma piena comunque di cose buone soprattutto da mangiare per i bambini più bravi. 

Ogni giorno si potranno gustarsi trattamenti termali per tutta la famiglia alle Redi, si potrà spostarsi per Montecatini a bordo del “Trenino del Natale” e poi le parate, le band di strada, artisti e giocolieri nel centro storico della città.

Non siete ancora contenti? A 2 chilometri dal centro, presso Mondolandia Village, ci sarà una mostra sui dinosauri ed a pochi chilometri vi aspetta anche Pinocchio ed il suo parco, sempre aperto.

Per scoprire tutti gli eventi e rimanere aggiornato sulle ultime novità, vai sul sito ufficiale della Città del Natale.

redazione discover

More from Discover Pistoia

Roberto Lotti – Una vita di corsa

Non ci interessano solo storie conosciute, record e vicende di campioni noti.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *