La comicità toscana di Benvenuti al Teatro Manzoni

La comicità toscana di Benvenuti al Teatro Manzoni

Gradito ritorno sul palcoscenico del teatro pistoiese. Torna Alessandro Benvenuti con Chi è di scena.

Un thriller con humor: così definisce il suo nuovo spettacolo Alessandro Benvenuti, sicuramente tra i più amati comici toscani a livello nazionale.

Perché “Chi è di scena” racconta la storia di un chiacchierato uomo di teatro, scomparso misteriosamente dalle scene cinque anni prima. Altrettanto misteriosamente l’uomo riappare, decidendosi a concedere un’intervista dove spiega i motivi della “fuga”. Testimone silenziosa della conversazione una donna seminuda, che da le spalle ai due interlocutori.

Come spesso accadde nei lavori di Benvenuti, difficilmente tutto è come si rivela all’inizio: solo il procedere della storia si chiarisce l’intreccio e le relazioni tra i tre, in un crescendo che corre verso un finale inaspettato

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio: venerdì e sabato lo spettacolo inizierà alle 21, domenica alle 16.

Insieme a Benvenuti, in scena Paolo Cioni, famoso per esser stato il “Pinocchio” di Ugo Chiti e per aver lavorato con Roan Johnson e la giovanissima Maria Vittoria Argenti.

Lo spettacolo rientra nell’abbonamento alla stagione di prosa del Teatro Manzoni: per conoscerne i costi o per maggiori informazioni è disponibile la pagina ufficiale www.teatripistoia.it.

More from Discover Pistoia

Villa Bellavista in Buggiano hosts the new NATURART

Rarely open to the public, one of the most beautiful villas in...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *