Le potenzialità della Toscana per il turismo sportivo

È tempo di Borsa del Turismo Sportivo a Montecatini Terme

La Borsa del Turismo sportivo di Montecatini è un evento centrale per tutto il settore.

Sarà le ventitreesima edizione quella che si terrà venerdì 2 ottobre per la BTS di Montecatini Terme al Tettuccio, l’annuale fiera sulle novità nel campo del turismo legato allo sport, all‘attività all’aria aperta e al benessere.

Un’edizione che si preannuncia ricchissima di contenuti e di interventi di primo livello da parte di esperti e operatori del settore, come anticipato dalla conferenza stampa di presentazione che ha avuto luogo mercoledì 23 settembre a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze.

“La Toscana – ha spiegato l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo –  è una delle principali mete europee del turismo attivo, con un’offerta che affianca al patrimonio artistico e culturale anche nuove tematiche per valorizzare il territorio e proporre la regione come centro del benessere del mondo, unendo sport, terme, arte, cibo e natura”.

Tra i relatori ci sarà anche Nicolò Begliomini, il nostro art director, con l’intervento dal titolo “Da NATURART a Discover Pistoia: un case history di marketing territoriale di successo”, attraverso il quale illustrerà la storia e il percorso intrapreso dalla rivista, fino alla nascita del portale www.discoverpistoia.it e i loro sviluppi futuri.

Per conoscere meglio l’edizione 2015 della Borsa del Turismo sportivo, vi rinviamo a questo link

Redazione Discover Pistoia

redazione discover

More from Discover Pistoia

Tanto verde nel centro di Pistoia: erano gli anni ’50

Uno scatto di Pistoia Com’era di Piazza Garibaldi: piante rigogliose, vegetazione ben...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *