Giardino Volante…versione Estate!

Giardino volante versione estate

Arriva l’estate e arrivano le nuove iniziative del Giardino volante di via degli Armeni a Pistoia.

Due mesi di eventi che coinvolgeranno i più piccoli (ma non solo!) in attività ludiche e creative che vedranno le varie parti del parco animarsi di personaggi, musiche e racconti, per allietare le calde giornate estive e far conoscere ai piccoli protagonisti la storia del giardino, delle sue opere e della loro città.

Insomma un’idea per vivere il Giardino volante in modo diverso dal solito, anche grazie alla collaborazione di associazioni ed enti del territorio come la scuola di musica e danza T. Mabellini, l’associazione Orecchio Acerbo, il museo Marino Marini e la Filarmonica Borgognoni, che, dal 18 giugno all’ 8 agosto, accompagneranno per il parco i bambini in nuovi e divertenti percorsi sonori, narrativi ed artistici.

Scarica la locandina degli eventi

 

Martina Meloni

 

Mi chiamo Martina Meloni, sono nata a Pisa il 5 ottobre 1979. Da sempre vivo a Pistoia dove lavoro presso il servizio educazione del Comune di Pistoia. Dopo aver frequentato il liceo classico, nel 2003 mi sono laureata in Lettere con indirizzo storico artistico all’Università di Firenze. Dal 2012 collaboro con la rivista Naturart occupandomi principalmente del settore artistico. Tra i miei hobby la pasticceria, la cucina, il disegno e l’arredamento, insomma forse un pò tutto quello che alla fine mi regali una creazione di qualche genere … in questo mie insostituibili spalle sono mio marito Alessio e la mia bambina Sveva.

Tags from the story
, ,
More from Discover Pistoia

Il giardino impossibile

L’8 di giugno il centro cittadino si tingerà di verde.
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *