Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Mika in concerto al Pistoia Blues

Il cantautore inglese sbarca a Pistoia con il suo tour internazionale. La data da segnare in agenda è martedì 5 luglio.

Il Pistoia Blues è da sempre una sorta di tappa obbligata nella carriera di ogni grande cantante e cantautore internazionale. Quest’anno è arrivata la volta di Mika, l’eclettico talento britannico di origini libanesi che il prossimo 5 luglio scalderà il pubblico di Piazza Duomo con i successi della sua carriera ormai quasi decennale.

La data fa parte della tournee mondiale che promuove la riedizione dell’ultimo album “No Place in Heaven”, lavoro che contiene il singolo in questi giorni in classifica “Hurts” (remix), ma anche “Beautiful disaster” e la versione inglese di “Centro di Gravità Permanente”, cantata con l’immenso Franco Battiato.

Mika, che vanta quasi dieci milioni di dischi venduti a livello globale, è amato in modo particolare dal pubblico italiano, visto che da due edizioni riveste il ruolo di preparatissimo giudice di X Factor, insieme alla collega Skin, anche lei in concerto al Pistoia Blues il 14 luglio con la formazione originaria degli Skunk Anansie.

La fortunata carriera di Mika ha avuto inizio nel 2007 con il singolo “Grace Kelly”, fruttato al cantante oltre 3 milioni di copie vendute e molte settimane ai vertici delle classifiche mondiali. Il successo viene confermato dal secondo album “The boy who knew too much” (2009) con hit come “We are golden” e “Rain” e dal successivo LP “The Origin of Love” (2012).

L’anno successivo Mika veste per la prima volta il ruolo di giudice nella versione nazionale del famoso talent X Factor e regala in esclusiva al pubblico italiano la raccolta di successi e brani rivisitati “Songbook Vol. 1”.

Per acquistare i biglietti per la data dl 5 luglio del Pistoia Blues, andate sul sito www.ticketone.it a partire da mercoledì 10 febbraio. I prezzi partono da €36, esclusi i diritti di prevendita. 

Ti potrebbe interessare anche:

Pistoia Blues, ecco la prima data: ci saranno gli Skunk Anansie

Pistoia Blues: Damien Rice è il secondo artista confermato

Pistoia Blues 2016: The National e White Snake in concerto

 

Sponsored by:

spot_img

Eventi

maggio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Climate Fiction Days: a Pistoia arriva la seconda edizione

Ritorna a Pistoia il primo evento in Italia dedicato...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale a Sambuca Pistoiese e a GavinanaL’Ecomuseo della Montagna Pistoiese invita il pubblico a due appuntamenti...

Al via l’ XI edizione di Infanzia e Città

Per l’undicesimo anno consecutivo a Pistoia si svolgerà Infanzia e Città, la rassegna che mette al centro l’infanzia portandola nei contesti cittadini attraverso molteplici...

Open Week della Valdinievole 2025

Dal 18 aprile al 4 maggio aperture straordinarie dei musei, visite guidate ai luoghi della cultura, passeggiate, escursioni in bicicletta, laboratori, mostre d'arte, incontri...