Il weekend di sabato 18 e domenica 19 è all’insegna di concerti e escursioni.
Quando il fine settimana è alle porte, la redazione di Discover Pistoia non perde l’occasione per segnalarvi quelli che sono gli appuntamenti in arrivo per divertirsi e dimenticare lo stress dei giorni lavorativi.
Non manca il Pistoia Blues: lo storico festival, ormai entrato nel vivo, regala una chicca da non perdere sabato 18 luglio con il concerto della band hard-rock britannica dei The Darkness, affiancata dal metal dei Black Label Society, dalle sonorità della band italiana J27 e dei Rain, dei Runover e dei Noise Pollution, apripista della serata.
Foto: Black Label Society e The Darkness
Lo spettacolo avrà inizio alle 18.30, con le band che si succederanno sul palco fino al main show dei The Darkness, il gruppo salito alla ribalta grazie a brani come “I believe in a thing called love” and “One way ticket to the hell and back”.
Per saperne di più, qui trovate il link dell’articolo completo.
La Montagna pistoiese durante la bella stagione mostra tutta la sua bellezza naturalistica e l’Ecomuseo organizza per pistoiesi e non escursioni e visite guidate di ogni tipo, sia sabato 18 che domenica 19 luglio: Ghiacciaia della Madonnina, Polo didattico del Ferro, Riserva Naturale dll’Acquerino solo solo alcune delle possibilità, tutte le altre le trovate nell’articolo “Scappare dal caldo”.
Foto: Ghiacciaia della Madonnina e Gravity Park all’Abetone
Le cime pistoiesi sono protagoniste anche grazie al Gravity Park dell’Abetone, dove provare l’ebbrezza della bicicletta ad alta quota, e alla Doganaccia di Cutigliano, con le sue numerose attività all’aperto per veri temerari.
E per il prossimo weekend…stay tuned!
Redazione Discover Pistoia