Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Ultime notizie:

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale...

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Quando più aziende fanno squadra: nasce il marchio “La Sala”

Si sono riuniti i locali del comparto di Piazza della Sala sotto un unico marchio: fra i partner anche NATURART e Discover Pistoia

Ha preso il via un nuovo interessante progetto che riguarda il centro storico cittadino e, nello specifico, quella parte di città che negli ultimi anni si è espansa in maniera esponenziale diventando il fulcro delle attività di ristorazione, cucina tipica ed eventi del centro di Pistoia.

Si chiama semplicemente “La Sala” ed è destinato a dare una scossa di vitalità. Oltre 30 aziende, fra locali di somministrazione e botteghe commerciali, affiancati dalla Confcommercio, alla ricerca costante di qualità e innovazione, riunite sotto un unico marchio, “La Sala” appunto, hanno sottoscritto un piano di iniziative condiviso e vogliono rappresentare un importante esempio di collaborazione tra esercenti che insieme vogliono affrontare concorrenza e competizione.

Il marchio, il simbolo sotto il quale il gruppo di aziende si riconosce, rappresenta le tettoie della famosa Piazza viste in planimetria e vuole essere, allo stesso tempo, un elemento distintivo ma anche d’identità.
L’obiettivo del gruppo sarà quello di promuovere a livello a livello locale, regionale e nazionale, attraverso canali di comunicazione unitari, i servizi, le iniziative, gli eventi e l’offerta enogastronomica e non che questo comparto offre.
Grazie a questa unione nasce anche infatti un calendario di ricco di appuntamenti che intende contribuire ad incrementare l’offerta turistica della città di Pistoia. Buon cibo, musica, arte e cultura saranno al centro delle manifestazioni che mensilmente verranno organizzate in Piazza della Sala. La comunicazione e la coordinazione degli eventi sono state affidate all’agenzia Webtitude Comunicazione ed Eventi.

In questo contesto avranno un loro ruolo importante anche NATURART e Discover Pistoia, media partner dell’iniziativa, che si occuperanno di dare ancora maggiore risalto grazie ai propri canali di informazione delle iniziative che riguarderanno il comparto della Sala.

redazione discover

Sponsored by:

spot_img

Eventi

maggio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Presentazione del 23°volume di Valdinievole Studi Storici.

Sabato 5 aprile, alle ore 17, presso il Palagio...

Sophie Hebsaker a Villa Stonorov

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere...

Presentazione del volume Luigi Mazzei tra Déco e Novecento

Appuntamento venerdì 28 marzo alle ore 16.30 presso l’Auditorium...

Climate Fiction Days: a Pistoia arriva la seconda edizione

Ritorna a Pistoia il primo evento in Italia dedicato...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

Il futuro e il passato della Montagna

Un fine settimana tra arte contemporanea e storia locale a Sambuca Pistoiese e a GavinanaL’Ecomuseo della Montagna Pistoiese invita il pubblico a due appuntamenti...

Al via l’ XI edizione di Infanzia e Città

Per l’undicesimo anno consecutivo a Pistoia si svolgerà Infanzia e Città, la rassegna che mette al centro l’infanzia portandola nei contesti cittadini attraverso molteplici...

Open Week della Valdinievole 2025

Dal 18 aprile al 4 maggio aperture straordinarie dei musei, visite guidate ai luoghi della cultura, passeggiate, escursioni in bicicletta, laboratori, mostre d'arte, incontri...