Ultime notizie:

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione...

Ultime notizie:

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione...

Al via “Le parole di Hurbinek 2025”

Domenica 19 gennaio, alle ore 17.00, al Funaro è...

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è...

Quando più aziende fanno squadra: nasce il marchio “La Sala”

Si sono riuniti i locali del comparto di Piazza della Sala sotto un unico marchio: fra i partner anche NATURART e Discover Pistoia

Ha preso il via un nuovo interessante progetto che riguarda il centro storico cittadino e, nello specifico, quella parte di città che negli ultimi anni si è espansa in maniera esponenziale diventando il fulcro delle attività di ristorazione, cucina tipica ed eventi del centro di Pistoia.

Si chiama semplicemente “La Sala” ed è destinato a dare una scossa di vitalità. Oltre 30 aziende, fra locali di somministrazione e botteghe commerciali, affiancati dalla Confcommercio, alla ricerca costante di qualità e innovazione, riunite sotto un unico marchio, “La Sala” appunto, hanno sottoscritto un piano di iniziative condiviso e vogliono rappresentare un importante esempio di collaborazione tra esercenti che insieme vogliono affrontare concorrenza e competizione.

Il marchio, il simbolo sotto il quale il gruppo di aziende si riconosce, rappresenta le tettoie della famosa Piazza viste in planimetria e vuole essere, allo stesso tempo, un elemento distintivo ma anche d’identità.
L’obiettivo del gruppo sarà quello di promuovere a livello a livello locale, regionale e nazionale, attraverso canali di comunicazione unitari, i servizi, le iniziative, gli eventi e l’offerta enogastronomica e non che questo comparto offre.
Grazie a questa unione nasce anche infatti un calendario di ricco di appuntamenti che intende contribuire ad incrementare l’offerta turistica della città di Pistoia. Buon cibo, musica, arte e cultura saranno al centro delle manifestazioni che mensilmente verranno organizzate in Piazza della Sala. La comunicazione e la coordinazione degli eventi sono state affidate all’agenzia Webtitude Comunicazione ed Eventi.

In questo contesto avranno un loro ruolo importante anche NATURART e Discover Pistoia, media partner dell’iniziativa, che si occuperanno di dare ancora maggiore risalto grazie ai propri canali di informazione delle iniziative che riguarderanno il comparto della Sala.

redazione discover

Sponsored by:

spot_img

Eventi

gennaio, 2025

Discover Shop

spot_img

Don't miss

Pistoia “Città che legge” per il triennio 2024-2026

Era nell’aria da giorni, ma adesso è ufficiale: è...

Il 14 gennaio al Bolognini “Amuninni, storia di amore e di mafia”

Progetto Società e cittadino: martedì 14 gennaio alle...

Torna la Befana in Piazza del Duomo

La befana che scende in Piazza del Duomo calandosi...

Musei Civici ingresso gratuito nel week end della befana

Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 (Epifania) gennaio...
Discover Pistoia
Discover Pistoia
Sfoglia Discover Pistoia, Urban Magazine mensile gratuito a cura della Redazione di Naturart e pubblicato da Giorgio Tesi Editrice, disponibile nelle edicole del territorio il primo sabato del mese in abbinamento gratuito al quotidiano LA NAZIONE, online e in numerosi punti di distribuzione.
spot_imgspot_img

Potrebbero interessarti anche

A Saturnana presentazione del libro di Mariano Dolfi

Riprendono anche per il 2025 le iniziative culturali dell’associazione “Per il Laboratorio di Saturnana”, impegnata nella didattica rivolta ai bambini di scuole materne ed...

NATURART fa 50

Cinquanta, per Giorgio Tesi Group, è un numero decisamente importante: nel 2023 sono stati festeggiati i primi 50 anni di attività e sabato 18...

Al via “Le parole di Hurbinek 2025”

Domenica 19 gennaio, alle ore 17.00, al Funaro è in programma l’anteprima in musica e parole de Le parole di Hurbinek 2025: “Un racconto...